Dopo l’ultima puntata del ‘Grande Fratello Vip 2021‘, Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni si sono ritrovati, faccia a faccia, per far chiarezza, una volta per tutte, sulla natura dei rispettivi sentimenti. L’imprenditore napoletano sembra non essere più intenzionato a subire il continuo tira e molla da parte dell’influencer che, ad oggi, non prova oltre l’affetto ed una forte attrazione fisica:

Amici come prima, ci abbiamo provato, ripeto scatta o non scatta, io son sereno, quindi fermiamoci qui, te lo chiedo io… è una sensazione, io ho vissuto la mia vita e ho la sensazione che non c’è niente. Ieri sono stato il più felice del mondo, stamattina mi son svegliato ed ero felicissimo ma c’era qualcosa che non andava e lo sento dentro.

L’ingresso di Alessandro Basciano, nelle ultime ore, sembra aver rimescolato le carte almeno nel cuore e nella mente dell’ex tronista di ‘Uomini e Donne’. Nelle ore successive, confidandosi con Eva Grimaldi e Lulù Selassié, l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi si è lasciata andare a confessioni piuttosto private sull’amore.

[ghshortpost id=239265 title=”GF VIP 6, bacio tra Sophie e Gianmaria: “Ci stiamo conoscendo” (VIDEO)” layout=”post_inside”]

Sophie sembra abbastanza irremovibile sulla sua decisione di non volere iniziare una relazione con Gianmaria nonostante abbia tentato, più volte, di viverlo a 360 gradi (Qui, il video):

Dopo tre mesi di convivenza il mio cuore dice che Gianmaria non è l’uomo per me. Se lo vedessi con un’altra sarei felice per lui perché se lo merita. Mi tratta benissimo ma il mio cuore non risponde.

Foto | per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 22-12-2021


Grande Fratello Vip 2021: Biagio D’Anelli lasciato dalla fidanzata Silvana Curcio? Il gossip

GF Vip 2021, la dedica di Alex Belli a Soleil Sorge: “Sarò con te”