Nel corso dell’ultima puntata del ‘Grande Fratello Vip 2021‘, in onda, stasera, lunedì 8 novembre, Giucas Casella ha ricevuto un messaggio audio da Orietta Berti. Il gieffino e la cantante si sono incontrati professionalmente diversi anni fa trovando un feeling e stima assai speciali.

[ghshortpost id=238270 title=”Grande Fratello Vip 6, il coming out di Giucas Casella: “Sono stato anche con un uomo”” layout=”post_inside”]

Ecco il saluto dell’usignolo di Cavriago a Giucas:

So che mi hai ricordata nella casa del Grande Fratello. Mi ha fatto molto piacere e ricambio i tuoi saluti con affetto. Ricordo a tutti che quando lavoravamo nel teatro tenda con Pippo Baudo tu facevi il fachiro ed io la cantante. Mi ricordo che eri un bellissimo ragazzo. Lavoravi a dorso nudo e avevi i capelli lunghi fino in fondo alla schiena con tutti i boccoli biondi. Una sera sei svenuto perché ti sei bucato. Hai fatto uscire un sacco di sangue. Io ed Osvaldo ti abbiamo portato all’ospedale. Spero che tu ora stia bene. Ti mando un abbraccio, un saluto. Salutami Katia Ricciarelli ed Alfonso Signorini che stimo tantissimo.

Nel corso della serata, il concorrente del reality di Canale 5 ha ricevuto la visita a sorpresa dell’amatissima cagnolina, Nina, che vive con lui, da oltre 8 anni. L’incontro in passerella ed il legame eccezionale tra Casella ed il suo ‘amico a quattro zampe’ ha fatto letteralmente emozionare il pubblico da casa.

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1457850162513158154

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-11-2021


GF Vip 2021, Manila Nazzaro incontra il fidanzato Lorenzo Amoruso (video)

Gossip: le notizie del 9 novembre 2021