Nel corso dell’ultima puntata del ‘Grande Fratello Vip 2021‘, Miriana Trevisan ha ricevuto un messaggio di auguri speciale da parte dell’amatissimo figlio Nicola, frutto dell’amore con l’ex marito Pago. Negli scorsi giorni, l’ex stellina di ‘Non è la Rai’ ha tagliato il traguardo dei 49 anni festeggiando assieme ai suoi compagni d’avventura:

Ti amo amore mio. Abbiamo un legame fortissimo. Lui è quello che ci dà equilibrio. Mi mancano le sue guanciotte, le manotte. Voglio capire se la sua voce è cambiata. Mi manca tantissimo. Non ce la faccio oggi.

[ghshortpost id=238586 title=”GF Vip 6, Miriana Trevisan si confronta con Patrizia Mirigliani: “Non sono innamorata di Nicola Pisu” (video)” layout=”post_inside”]

Ecco il testo della video lettera:

Io sto molto bene anche se mi manchi tanto. Manchi tanto anche alle gatte ma a loro ci sto pensando io. Intanto ti volevo dire che a me se tu esci e non vinci non mi importa, voglio solo che tu stia bene. Sai che ho iniziato a scrivere il mio primo libro? Poi ti dirò di cosa si tratta, ora non posso perché ho paura che qualcuno mi copi la trama. La nostra casa senza di te non è casa anche se papà è bravo, tranne che… mi rompe per i vestiti, tu mi facevi mettere quello che volevo lui no. Non vedo l’ora di abbracciarti e di andare insieme a mangiare il nostro sushi quotidiano. Cerca di divertirti e di essere sempre te stessa, io ti guardo sempre. Ti amo, infinito. Sii forte, tanto io ti aspetto e ricorda che sei un angelo.

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1457839796760494080

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-11-2021


Gossip: le notizie dell’8 novembre 2021

GF Vip 2021, Manila Nazzaro incontra il fidanzato Lorenzo Amoruso (video)