Dopo l’ultimo puntata del ‘Grande Fratello Vip 2021‘ e la sfuriata in diretta tv che ha suscitato la reazione stizzita di Alfonso Signorini, Lulù Selassié ha cercato un nuovo confronto con Manuel Bortuzzo. Il nuotatore sembra essere intenzionato a chiudere definitivamente qualsiasi tipo di legame con la Principessa:

Vuoi ancora parlare con me? Sognatelo, lasciami vivere! Mi dissocio da queste cose, sono cose tue. Se vuoi parlare parlane, non con me. Non voglio ascoltare. […] A me dici che non ti ascolto? Ma vattene a fanc..o

[ghshortpost id=239194 title=”GF Vip 2021, Manila Nazzaro contro Lulù e Jessica Selassié: “Di vip non avete niente” (video)” layout=”post_inside”]

A più riprese, la concorrente etiope ha sperato di ricucire lo strappo con il compagno d’avventura. Manuel, però, fermo e abbastanza arrabbiata, non ha intenzione di ritornare sui propri passi:

Lasciami vivere, ti ho detto quello che penso. Mi dissocio dai tuoi comportamenti, non mi vanno bene e sono cose tue, non sono affari miei.

In effetti, l’atleta, anche ad Alfonso Signorini e fuori onda ai compagni d’avventura, ha rivelato di essersi sentito in forte imbarazzo per le parole dell’ex amica:

Non posso pretendere altro, siamo due mondi io e te, opposti. Mi fa stare male queste cosa, mi sono sentito in imbarazzo, mi sono vergognato. Mi mettono in imbarazzo quando mi chiedono se sono contento se sei rimasta, ma che me ne frega a me.

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-11-2021


GF Vip 2021, i concorrenti che potrebbero lasciare la casa prima di Natale

Gossip: le notizie dell’1 dicembre 2021