Elisabetta Gregoraci vuole fare l’amore con Pierpaolo Petrelli? Stando alle parole sussurrate da quest’ultimo a Matilde Brandi, pare proprio così. Sta sbocciando dando un amore nella casa del Grande Fratello Vip 2020? Dopo il presunto flirt fra Massimiliano Morra e Guenda Goria, che tarda a scattare per via della relazione che l’attore intrattiene fuori dalla casa, ora sembra che il fuoco della passione stia coinvolgendo Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli.

Dopo il bacio che la showgirl e l’ex velino si sono scambiati in piscina nel corso della prova settimanale, il sentimento di interesse pare sia venuto a galla. “Mi ha detto una cosa“, ha rivelato Pierpaolo Petrelli a Matilde Brandi su un divanetto della casa, mimando con le labbra le parole che Elisabetta Gregoraci gli avrebbe confidato in gran segreto:

Vorrei fare l’amore con te.

Dalle immagini video registrate dalle telecamere del Grande Fratello Vip 2020, pare che Matilde Brandi abbia consigliato a Pierpaolo di rispettare il desiderio della collega di procedere con i piedi di piombo, soprattutto a causa della sua posizione famigliare e lavorativa fuori dal reality. Tuttavia, la ballerina avrebbe anche confidato all’uomo di vivere a pieno tutti i sentimenti:

Lei è rinata, ha una luce diversa. si vede. Secondo me la dovete vivere così, con spensieratezza, senza pensare a quello che sarà.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 01-10-2020


Grande Fratello Vip 5, il primo aereo per Elisabetta Gregoraci (video)

Cristina, chi è la nuova dama del trono over di Uomini e Donne