Nella notte Perla Vatiero e altri coinquilini della casa del Grande Fratello hanno fatto strani discorsi. Gli autori sono costretti a intervenire. Ecco che cosa è stato detto.
Nella casa del Grande Fratello ci sono segreti e parole in codice, e stavolta la concorrente Perla Vatiero è stata ripresa dagli autori per alcune frasi dette nel cuore della notte. Il lungo discorso in codice fatto nella notte ha infastidito alcuni autori che hanno interrotto i gieffini.
Il tutto è successo mentre Perla parlava con altri due coinquilini, Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti. Per qualcuno si tratterebbe di una chiacchierata innocua, mentre per altri il discorso sarebbe riferito ad Alessio Falsone. Che cosa si sono detti?
Grande Fratello: messaggi in codice nella notte
Il discorso, apparentemente a proposito di scarpe, nasconde importanti messaggi ancora da decifrare. “Ci sono le vecchie scarpe e le altre. Quelle da prova vedo che sono molto interessanti e molto coinvolgenti, a volerle… uno può desiderarle. Però per quanto riguarda l’altro paio di scarpe, quella situazione ti va stretta. Se devo aspettare che le vecchie scarpe si allarghino? No, perché… a te comunque ti interessa e stai male se le altre scarpe se ne andassero“.

Queste sono state le parole di Perla Vatiero che hanno allarmato gli autori. Ma di cosa parlava in realtà ? Secondo alcuni utenti il discorso era riferito al possibile triangolo amoroso che si starebbe sviluppando negli ultimi giorni all’interno della casa. Il triangolo coinvolgerebbe Perla Vatiero, Mirko Brunetti e Alessio Falsone.
Grande Fratello: gli autori interrompono il discorso
Gli autori del reality sono sempre molto attenti alle parole dei concorrenti, e per questo motivo ascoltando le parole di Perla si sono sentiti costretti a intervenire.
Infatti, mentre il discorso continuava si è sentita la voce di una delle autrici che diceva: “Ragazzi basta parlare in codice!“. A tale richiamo il discorso sotto le coperte si è concluso.








