
Cristina Plevani, storica vincitrice della prima edizione del ‘Grande Fratello’, intervistata, questa settimana, dal settimanale ‘Oggi’, ha ricordato come è cambiata la propria vita dalla partecipazione al reality di Canale 5 ad oggi. Ecco le sue parole:
“Sono passati 20 anni, non sono più bionda, ma mi riconoscono in tanti lo stesso, anche con mascherina e occhiali. Rifarei il GF solo se fosse quello di vent’anni fa. Il “dopo” non è rose e fiori, ricordo servizi fotografici lunghi 8 ore. Avevo partecipato in totale incoscienza e una volta fuori ho pensato: “Ok, ho vinto, adesso torniamo a casa”. Invece non potevo più bere qualcosa al bar con gli amici, né affacciarmi sul terrazzo di casa. Per me, che sono piuttosto chiusa, non è stato semplice. Ogni tanto oggi vado ospite da Barbara d’Urso, ma spente le telecamere per me finisce lì. Le luci dello spettacolo non mi hanno mai affascinato”.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/621671/salvo-cristina-plevani-instagram-video”][/related]
All’interno della casa di Cinecittà, l’ex bagnina del lago d’Iseo ha avuto una storia con il compianto Pietro Taricone. L’ex gieffina, domenica 13 settembre 2020, parteciperà alla speciale reunion con i concorrenti della prima storica stagione del programma. Sarà, infatti, ospite di ‘Live non è la d’Urso’.