Pronti via e al Grande Fratello sembra poter essere già nato un feeling speciale tra due concorrenti. Ecco di chi si tratta.

Sembra esserci del tenero tra due concorrenti del Grande Fratello. Di chi si tratta? Di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, pizzicati in alcuni momenti decisamente insoliti. Diversi telespettatori e utenti del web hanno notato il loro particolare feeling e sul web è esploso il gossip sulla prima “ship” di questa edizione del reality…

Grande Fratello: il feeling tra Shaila e Lorenzo

Il GF è partito da pochissime ore ma, come detto, pare possa esserci già un principio di “ship” o almejo questo è quanto alcuni utenti del web stanno sostenendo. In modo particolare i protagonisti sarebbero Shaila e Lorenzo con la prima che pare possa avere una frequentazione fuori anche se non c’è nulla sui social che lasci ipotizzare ad una possibile relazione.

Ad ogni modo, Gatta e Spolverato sembrano avere avuto un impatto non trascurabile con i due che in poche ore si sono avvicinati parecchio mandando in delirio i telespettatori del reality condotto anche quest’anno da Alfonso Signorini.

Tra la sauna e la piscina…

In modo particolare, dalle prime battute nella Casa del Grande Fratello, ecco Shaila e Lorenzo essersi avvicinati in piscina e nella sauna dove sono stati autori di qualche scambio di parole e anche del contatto fisico con le mani. Tra i due, va detto, non è successo nulla di particolare ma tanto è bastato a far ipotizzare, appunto, la prima “ship” di questa edizione. “Eccola la prima ship”, si legge sul web. “Già volo, Shaila nel confessionale dopo la sauna con Lorenzo”. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore e se la conoscenza tra i due ragazzi proseguirà a passo spedito o si interromperà dando vita a delle dinamiche da analizzare.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 17-09-2024


Federica Nargi: “Mi ha spezzato il cuore”. Cosa è successo

Massimo Giletti, la scorta e il ritorno in Rai: l’intervista a Latella