Tutte le principali notizie di gossip di oggi giovedì 9 dicembre 2021

Marina La Rosa, intervistata dal settimanale ‘Chi’, in edicola questa settimana, ha commentato la partecipazione di Soleil Sorge al ‘Grande Fratello Vip 6‘. Le due donne, infatti, si sono incontrate qualche tempo fa in qualità di naufraghe de ‘L’Isola dei Famosi’:

Soleil è un personaggio stupendo che nella casa funziona benissimo, è molto giovane e deve far ancora pace con le tante personalità che albergano dentro di lei. Proprio per questo viene fuori il quadro di una persona poco gradevole. Gli altri coinquilini se ne sono accorti, fuori non ancora. O non del tutto.

Alex Belli ha tradito Katarina Raniakova? Il gossip

Katarina Raniakova, prima ed unica moglie (in attesa del divorzio ufficiale) di Alex Belli, ha raccontato al magazine diretto da Alfonso Signorini alcuni aspetti inediti della loro vita matrimoniale, a suo dire, costellata di tradimenti:

L’ho beccato una volta poco prima del matrimonio, eravamo fidanzati da cinque anni. Lì ho avuto proprio la sicurezza, ho trovato delle foto sul suo computer. E allora lacrime e tutto quello che può immaginare, comunque, l’ho perdonato e ci siamo sposati. Poi dopo un po’ ho capito che stava con una sua collega sposata pure lei, sembrava un rapporto di amicizia, cantavano insieme, suonavano insieme, ballavano. Alla fine, io ho capito che lui aveva questa relazione: faceva le chiamate di nascosto, quando le riceveva si allontanava, così ho scritto una mail al marito di lei e lui è andato su tutte le furie: quando gli fai fare una brutta figura, Alex perde la testa.

Lulù Selassié spoilera chi abbandonerà il GF Vip il 13 dicembre 2021

Lulù Selassié, nelle scorse ore, ha rivelato, in maniera più o meno diretta, chi, nei prossimi giorni, abbandonerà la casa del ‘GF Vip’, in vista del prolungamento fino a marzo 2022:

Quelli che se ne vanno sono Aldo, Manuel, Francy e Katia non restano. Per lui è già stata una grande prova. Manuel è fiero del suo percorso. Calcola che lui fa fisioterapia 3 volte a settimana. Poi deve allenarsi per le Olimpiadi. Quindi è giusto che pensi alla sua vita adesso. Anche Katia è sicura, Alfonso non riuscirà a convincerla.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-12-2021


Gossip: le notizie del 7 dicembre 2021

Gossip: le notizie del 10 dicembre 2021