Tutte le principali notizie di gossip di oggi giovedì 7 ottobre 2021

Amedeo Goria sposa Vera Miales dopo il Grande Fratello Vip? Il gossip

Vera Miales, fidanzata di Amedeo Goria del ‘Grande Fratello Vip 6‘, ha annunciato, attraverso una lunga lettera, al magazine ‘Novella 2000’, in edicola questa settimana, annuncia che ha intenzione di sposare il fidanzato all’uscita del reality:

Dopo tante esperienze sbagliate e tanto doloro, per fortuna, ho trovato te. Non voglio perderti. Mai. Ti aspetto fuori. Il più tardi possibile ma con tante belle novità. Tua futura moglie se lo meriterai. […] Amedeo, resta nella casa il più a lungo possibile e dimostrami che mi ami veramente. Se vinci il GF Vip TI SPOSO.

[ghshortpost id=238329 title=”Grande Fratello VIP 6, Amedeo Goria: “Sono stato con donne trans”. I commenti in casa” layout=”post_inside”]

Valentina Persia delusa dagli ex compagni de L’Isola dei Famosi

Valentina Persia, in occasione della festa per i suoi 50 anni, ha espresso, al settimanale ‘Chi’, la propria delusione per l’assenza al compleanno degli ex naufraghi de ‘L’Isola dei Famosi’:

Qual è il mio bilancio per i miei 50 anni? Ok devo dirvi la verità, dovrei essere più cattiva. Per non usare una parolaccia che inizia con la s. Il mio compagno che non c’è più me lo diceva sempre. Ad esempio per il mio compleanno avevo invitato persone che hanno condiviso con me un percorso a L’Isola dei Famosi. Molti mi hanno detto di no, altri non hanno nemmeno risposto al messaggio di invito. Eppure abbiamo passato tanto tempo laggiù insieme. Anche per questo tanti mi hanno deluso. Quindi sì, ho invitato gli ex naufraghi che mi erano più vicino, ma non vi faccio i nomi di quelli che mi hanno detto di no. Diciamo che mi illudevo che qualcuno di loro tornato alla vita di tutti i giorni capisse che la realtà è anche altro.

Alex Belli e Delia Duran presto genitori?

Delia Duran, intervistata dal magazine diretto da Alfonso Signorini, ha svelato i motivi per cui non è ancora diventata mamma a pochi mesi dal matrimonio con Alex Belli, recluso nella casa del ‘GF Vip’:

Abbiamo fatto degli esami e io sono a posto, mentre lui ha qualche difficoltà, anche se non grave. Un figlio è il sogno di tutti e due, la cosa più bella per una coppia che si ama e se viene in maniera naturale bene, altrimenti andremo a fare l’inseminazione artificiale e lotteremo finché possibile per averlo […] Ci stiamo provando solo da due mesi prima che iniziasse il Grande Fratello Vip, quindi ancora non siamo preoccupati. Ma appena uscirà ci metteremo al lavoro e sarà la nostra priorità

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 07-10-2021


Grande Fratello VIP 6, Manuel Bortuzzo in piedi fa una sorpresa ai vipponi

Grande Fratello VIP 6, Manuel scarica Lulù? “Difficile che funzioni tra noi”