Che Manuel Bortuzzo sia ben voluto da tutta la casa del Grande Fratello VIP è fuori dubbio, così come è più che ben voluto da Lulù Selassiè che è particolarmente vicina all’atleta, nonostante qualche gelosia di troppo a mettere ombre sul rapporto che i due stanno vivendo. Ebbene Manuel nella mattina di oggi ha voluto sorprendere ancora una volta tutti.

[ghshortpost id=238197 title=”Grande Fratello Vip 6, i genitori di Manuel Bortuzzo approvano la simpatia tra il figlio e Lulù Selassié” layout=”post_inside”]

Aiutato da Alex Belli e Aldo Montano, il ragazzo decide di mettere da parte la sedia a rotelle per usare dei tutori che gli consentono di stare in piedi. Nessuno in casa sa della decisione di Bortuzzo, molti dei VIP sono ancora a letto, ma poco dopo raggiungono la cucina e scoprono la sorpresa.

Katia Ricciarelli è fra le prime a vedere la scena, lo abbraccia commentando la bellezza del concorrente. Lulù si è commossa nel vedere Manuel in piedi con i suoi occhi, gli rimane accanto come a cercare di dargli forza. Anche Carmen Russo e Miriana Trevisan esprimono la loro contentezza nel vedere la forza di Manuel. Aldo Montano ci scherza su: “Casella lo ha confuso con un altro concorrente, ha chiesto se fosse Antonio“.

Anche Manila Nazzaro giunge in cucina quasi incredula di ciò che vede, abbraccia affettuosamente Manuel e dice: “Ma quanto sei alto!” e lui rivela di essere alto 1 metro e 93 centimetri. Oggi la casa ha avuto un motivo in più per vivere una bella emozione.

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 06-10-2021


Gossip: le notizie del 6 ottobre 2021

Gossip: le notizie del 7 ottobre 2021