Tutte le principali notizie di gossip di oggi venerdì 5 novembre 2021

Franco Bortuzzo, papà di Manuel, concorrente del ‘Grande Fratello Vip 6‘, ha replicato alla battuta infelice di Alex Belli (“No, per ultimo rimane Manu perché non può cadere”) che ha scatenato l’ira del web:

Alex Belli, Manuel è caduto quando gli hanno sparato, ma si è rialzato. Tu sei caduto di stile, sempre che tu ce l’abbia

Mila Suarez ancora contro Alex Belli? Il gossip

Mila Suarez, nelle scorse ore, sui social, ha attaccato duramente l’ex fidanzato Alex Belli e l’autenticità del matrimonio con Delia Duran:

È solo finta per fare gossip. Quanto è brutto stare con una persona con cui credi di essere sposata. Il valore del matrimonio è una cosa diversa. Poi soprattutto un uomo quando è abituato a cambiare la prima moglie, la seconda, le donne diventano tutte uguali […] Io ho capito che tipo di persona era e me ne sono andata via. Stavo rischiando la mia vita […] Magari parlerò un altro giorno

Samantha De Grenet senza lavoro dopo il Grande Fratello Vip?

Samantha De Grenet, reduce dall’esperienza come concorrente del ‘GF Vip’, ha confessato, al settimanale ‘Chi’, di non aver avuto un riscontro lavorativo dopo la partecipazione al reality di Canale 5:

Pensavo che il rientro sarebbe stato più facile, invece la tv è cambiata, i reality hanno iniziato a sfornare nuovi personaggi dal niente e il curriculum di chi c’era da anni di colpo non valeva più. Ecco, sì, avrei voluto un’opportunità in più, ma va bene così.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 05-11-2021


Gossip le notizie del 4 novembre 2021

Gossip: le notizie del 6 novembre 2021