Gossip: tutte le notizie del 5 maggio 2021

Retroscena, indiscrezioni, anticipazioni, scoop, pettegolezzi, gossip, notizie oggi mercoledì 5 maggio 2021 sui protagonisti dello showbiz

Tutte le principali notizie di gossip di oggi mercoledì 5 maggio 2021

Drusilla Gucci, rientrata in Italia, qualche giorno fa, dopo l’esperienza de ‘L’Isola dei Famosi 15’, ha smentito di aver avuto, in passato, un flirt con Damiano dei Maneskin:

Hanno scritto che ho avuto una storia con Damiano dei Maneskin. Fake news… purtroppo. Ho avuto tre storie lunghe e una convivenza in California, quando ho vissuto negli States una non. Ora aspetto un amore ‘disinteressato’ al mio cognome.

Elisabetta Gregoraci ha un nuovo amore? Il gossip

Il magazine ‘Chi’, in edicola questa settimana, all’interno della rubrica ‘Chicche di gossip’, ha svelato un retroscena inedito che riguarda la vita sentimentale di Elisabetta Gregoraci:

Si tratta di Francesco Zangrillo, un tempo associato ad un flirt con Barbara d’Urso. La bella Elisabetta ha ringraziato Francesco per il dono ricevuto con cuori e baci. La Gregoraci aveva già condiviso sui social tempo fa una foto che la ritraeva in una vasca occupata da un enorme mazzo di rose rosse.

Giorgio Manetti: nuove frecciatine a Gemma Galgani?

Giorgio Manetti, per anni, protagonista del trono over di ‘Uomini e Donne’, intervistato da ‘Nuovo Tv’, ha lanciato una nuova frecciatina nei confronti dell’ex fidanzata Gemma Galgani:

Non rinnego nulla degli otto mesi della nostra relazione perché sono stato bene. Peccato che lei sia cambiata da un giorno all’altro.

I Video di Gossip Blog