Tutte le principali notizie di gossip di oggi domenica 31 ottobre 2021

Nuovo amore per Diletta Leotta dopo Can Yaman? Il gossip

Il portale ‘Dagospia’, all’interno della rubrica ‘A lume di Candela’, ha riportato una succosa indiscrezione che riguarda Diletta Leotta che avrebbe ritrovato la serenità sentimentale dopo la rottura con Can Yaman. Si legge:

Da Can a Cavalli. Si è conclusa la storia d’amore, per alcuni vera per altri no, tra Can Yaman e Diletta Leotta. L’attore è in rampa di lancio e lo vedremo sempre più spesso in serie italiane, la conduttrice è impegnata su Dazn, oltre che in radio e sui social. A Milano gira voce che la bella Diletta avrebbe iniziato una frequentazione con il noto modello Giacomo Cavalli. I due si seguono sui social e sarebbero stati visti insieme più volte nelle ultime settimane. Solo amici, un flirt passeggero o l’inizio di una nuova storia d’amore?

Chiara Giordano: nuovo amore dopo Raoul Bova

Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova, ha trovato un nuovo amore a distanza di molti anni dalla separazione. Il fortunato uomo si chiama Andrea Evangelista, più giovane di 15 anni come confessato dalla figlia dell’avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini De Pace al ‘Corriere della sera’:

L’ho conosciuto nel mondo delle gare di ballo. Ci sono persone che ti stanno simpatiche a prima vista. All’inizio, non è successo nulla, non ero pronta. Ci siamo rivisti l’anno scorso, quando giravo Giordy ed ero aperta al mondo, perché avevo trovato anche la mia strada professionale.

Enzo Paolo Turchi difende la moglie Carmen Russo

Enzo Paolo Turchi, in una lunga intervista al settimanale ‘Nuovo’, ha difeso la moglie Carmen Russo dopo gli scontri con Katia Ricciarelli al ‘Grande Fratello Vip 6‘:

Conosco i meccanismi dei reality show e credo che la signora Ricciarelli stia facendo di tutto per vincere. E la persona che potrebbe ostacolarla e darle più noia è proprio Carmen… Mia moglie è una donna leale e lo ha dimostrato anche questa volta, non avendo timore di dire quello che pensava alla diretta interessata. Ricordo che è stata Katia ad aver usato brutte parole, non il contrario.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 31-10-2021


Barbara Alberti: “Le femministe di oggi badano solo al linguaggio. Utero in affitto? Compravendita schifosa”

Grande Fratello Vip 6, Sophie Codegoni chiude con Gianmaria Antinolfi (video)