Gossip Italiano
Gossip: le notizie del 30 novembre 2021
Retroscena, indiscrezioni, pettegolezzi, scoop, anteprime, gossip, notizie oggi martedì 30 novembre 2021 sui protagonisti dello star system

Tutte le principali notizie di gossip di oggi martedì 30 novembre 2021
Arisa, in una lunga intervista a ‘Vanity Fair’, ha confessato alcuni aspetti inediti della sua adolescenza. La cantante, attualmente nel cast di ‘Ballando con le stelle’, ha confessato di aver ricevuto il primo ‘succhiotto’ a 11 anni:
Mio padre mi ha visto il collo, uno shock: “Rosalba, cos’hai fatto?”. La prima sigaretta invece a nove anni. Ho subito voluto dirglielo per fargli capire che non ero quella che lui pensava. Nel mentre mia madre girava per la casa urlando: “Stai zitta, stai zitta!”. Da noi si litigava tutti i giorni a causa mia.
Mahmood e la ricerca dell’anima gemella
Mahmood, intervistato da ‘Vanity Fair’, ha svelato, per la prima volta, cosa potrebbe farlo capitolare in amore:
Cosa mi conquista? Se a una persona piacciono i Pokémon, attira la mia attenzione. Un’altra cosa che mi attrae? Se sai cucinare sono già 100 punti in più. Ma non mi innamoro da un sacco, è difficile farlo. Per me è importante, ma è necessario che concorrano un insieme di cose. Mentre non mi fa innamorare un certo tipo di insicurezza: quando percepisco che il vanto è frutto di un’insicurezza, lì mi tengo a distanza.
Jo Squillo difende Nicola Pisu da Miriana Trevisan? Il gossip
Jo Squillo, al magazine ‘Nuovo’, ha espresso il proprio pensiero sulla coppia mai nata formata da Miriana Trevisan e Nicola Pisu al ‘Grande Fratello Vip 2021‘:
C’erano tutti i segnali per capire che questa storia non sarebbe proprio dovuta cominciare.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
