Tutte le principali notizie di gossip di oggi lunedì 29 novembre 2021

Le confessioni di Giorgio Manetti sulla prima volta con Gemma Galgani

Giorgio Manetti, intervistato dai colleghi di ‘Fanpage.it’, ha rivelato, per la prima volta, retroscena inediti della prima volta con Gemma Galgani durante la loro lunga frequentazione ad ‘Uomini e Donne‘:

Non è vero che si è concessa subito. Su questo ha ragione Gemma. Siamo stati insieme dopo tre volte che ci siamo visti. Ricordo che eravamo nel mio albergo, poi Gemma ha preso un taxi ed è andata a dormire nel suo hotel. La mattina dopo quella notte insieme, mi sono alzato e ho fatto colazione da solo. Vicino al tavolino c’era una gerbera, un fiore molto bello di colore lilla. Ho preso il telefono, ho fatto una bella foto e l’ho mandata a Gemma: “Ecco Gemma, questo è per te”. Un piccolo gesto che lei ha apprezzato.

Eugenia Rigotti corteggiatrice di Matteo Ranieri? Il gossip

Eugenia Rigotti, non scelta di Massimiliano Mollicone di ‘Uomini e Donne’, ha rivelato, alla rivista ufficiale del programma di Maria De Filippi, che potrebbe prendere seriamente in considerazione la possibilità di corteggiare il neo tronista Matteo Ranieri:

Difficile rispondere di getto, soprattutto per una persona riflessiva come me. Non so se mi rimetterei in gioco: il mio non è né un sì né un no.

Simone Gianlorenzi al Grande Fratello Vip? L’ipotesi

Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, in una lunga intervista al settimanale ‘Chi’, ha svelato cosa potrebbe rispondere se gli offrissero l’opportunità di entrare nella casa del ‘Grande Fratello Vip’ in qualità di concorrente:

Ma io che entro a fare? Non sono una persona divertente… io poi essendo una persona un po’ accomodante… non litigo. Però sono molto permaloso. Se mi arrabbio poi chiudono la trasmissione, ve lo dico!

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-11-2021


GF Vip 2021, Alex Belli e Soleil Sorge passione culinaria? La reazione di Adriana Volpe

Flavia Vento a Mattino 5: “Il finto Tom Cruise mi ha dato un’emozione. Non lo voglio denunciare” (video)