Tutte le principali notizie di gossip di oggi martedì 29 giugno 2021

Aldo Montano, intervistato da ‘Corriere della sera’, ha ricordato i suoi amori da copertina. Quello con Manuela Arcuri (“Di una relazione accantoni i pezzi brutti e tieni solo quelli belli. Però non rammento grandi litigi. Ma avevo 25 anni e se a 43 ti accapigli con la moglie sulle fesserie, figuratevi a quell’età…”) e Antonella Mosetti (“Con lei non ho costruito qualcosa di importante. Siamo stati insieme per 7 anni, ma l’idea della famiglia non si formava. E quando cominci a perdere i pezzi, tutto si sgretola”).

[ghshortpost id=175248 title=”Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: la reunion sui social” layout=”post_inside”]

Dayane Mello single? Il gossip

Dayane Mello, attraverso una serie di Instagram Stories, ha confermato il proprio status da single, invitando i gossippari a non fare più pettegolezzi sulla sua vita sentimentale:

Non sono fidanzata, la dovete smettere. Ho tanti amici maschi, mi piace stare con loro perché non c’è invidia e non c’è odio… Mi avete stancata…

Giulia Stabile replica alle critiche sui social

Dopo aver appreso la notizia della sua promozione come ballerina professionista di ‘Amici‘, i detrattori hanno attaccato duramente Giulia Stabile per non aver annunciato la notizia direttamente sui social:

Tanta gente non capisce che se una persona non posta magari un progetto sui social non significa che non stia facendo qualcosa […] Voi siete stupendi. Il supporto che mi date ogni giorno veramente mi fa bene e non smetterò mai di dirvi grazie

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-06-2021


Temptation Island, Giacomo Czerny e Martina Grado: “Non abbiamo bisogno di mettere alla prova il nostro rapporto”

Sinisa Mihajlovic risposa Arianna Rapaccioni dopo 25 anni