Tutte le principali notizie di gossip di oggi domenica 29 agosto 2021

La dedica di Martina Miliddi a Raffaele Renda

A pochi mesi dall’inizio della loro storia d’amore, Martina Miliddi ha voluto postare, sui propri social, una dedica speciale al fidanzato Raffaele Renda conosciuto durante l’esperienza di ‘Amici 20‘:

https://www.instagram.com/p/CTH2jUnDRwU/

Ti ho vissuto per mesi cercando di starti lontana il più possibile e per quanto ne fossi in grado dovevo tenere i miei sentimenti fuori dalla mia esperienza artistica… A oggi che ti ho qui con me, ti dico che non ti voglio stare più lontana. Sei questa mia risata continua, sei parte di ciò che ho bisogno di costruire. Ti ho trovato. Ti ho con me. E non l’avrei mai pensato che fuori da quelle mura saresti diventato la mia casa. Ti supporterò in ogni tua scelta, sarò sempre lì per te. Perché tu sei stato molto di più di quello che hanno visto gli altri. Lo vedranno, lo capiranno. Ricordati solo di sentire dentro cosa vuoi. Sempre. Tua M.

[ghshortpost id=175331 title=”Amici, Martina Miliddi e Raffaele Renda: il bacio sui social (Foto)” layout=”post_inside”]

Marcell Jacobs ballerino per una notte di Ballando con le stelle? Il gossip

Marcell Jacobs, doppio oro olimpico, ha risposto, dalle pagine del settimanale ‘Di Più’, all’invito di Milly Carlucci a prendere parte alla prossima edizione di ‘Ballando con le stelle’ in qualità di ballerino per una notte:

o pronto per prendere parte a Ballando con le Stelle quando sarà il momento, farò il ballerino per una notte. Mi esalta l’idea di prendere parte a Ballando con le Stelle anche se non potrei mai fare il concorrente. Se scendessi in pista ogni settimana tutta la mia credibilità, tutto quello che di buono sono riuscito a fare alle Olimpiadi verrebbero messi a dura prova dall’esito dell’esibizioni. Ci sarebbe materiale per prendermi in giro…

Karina Cascella assente dalla tv per scelta

Karina Cascella, rispondendo alle domande dei propri followers su Instagram, ha spiegato, per la prima volta, i motivi che, da un anno, l’hanno spinta a lasciare gli impegni in tv per concentrarsi sul ristorante che gestisce assieme al compagno Max:

Dai, l’unica no! Diciamo che per ora, come lo scorso anno del resto, continuerò a concentrarmi sulla mia attività. Il primo anno è sempre quello più difficile ed impegnativo. Poi man mano si vedrà. E’ da circa un anno che vi racconto che questa situazione che stiamo vivendo ha rinforzato ancora di più i miei ideali e la mia voglia di avere cose concrete tra le mani. Tutto quello che verrà sarà un “di più”»

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-08-2021


Domiziana Giovinazzo: l’attrice di Un Medico in Famiglia si è sposata

Fedez – Vittorio Sgarbi: è scontro sui social