Tutte le principali notizie di gossip di oggi lunedì 27 settembre 2021

Manuel Bortuzzo non è innamorato di Lulù Selassié… per papà Franco

Franco, padre di Manuel Bortuzzo, ospite di ‘Non succederà più’, la trasmissione radiofonica, condotta da Giada Di Miceli sulle frequenze di Radio Radio, ha commentato, per la prima volta, le tenerezze tra il figlio e Lulù Selassié all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip 6‘:

In quelle circostanze, si creano altri equilibri, altre sensazioni, altre leve e altre emozioni. Ora la vedo una bella amicizia senz’ombra di dubbio perché Manuel è fatto così con tutte le persone. Non credo al colpo di fulmine. Il tipo di mio figlio? Io credo di no. Obiettivamente, lo dico guardando tutte le sue ex che oggi rimpiango perché erano delle ragazze stupende e con un carattere molto generoso, molto affabile. Io non lo vedo con gli occhi presi. Posso dirti che mio figlio quando è preso, lo noti che veramente è cotto.

Simona Ventura innamorata pazza di Giovanni Terzi: il gossip

Simona Ventura, intervistata dal ‘Corriere Della Sera’, ha ribadito la propria felicità accanto al compagno Giovanni Terzi:

Per la prima volta ho trovato una persona complementare a me, non ci lasciamo mai. Sognavo un uomo che non fosse geloso del mio successo e non entrasse in competizione con me. Se riesco a fare tante cose è anche grazie alla serenità che mi dà. La nostra, più che una famiglia allargata è una comune. Abbiamo 5 figli, i miei più i suoi, Ludovico e Giulio. E per noi vale il detto ‘tutti per tutti.

Carolina Marconi lotta contro un tumore: la reazione del fidanzato Alessandro

Carolina Marconi, ospite dell’ultima puntata di ‘Verissimo’, ha raccontato, per la prima volta, in tv, il dramma che sta vivendo in questi mesi (un tumore al seno). Fondamentale il supporto fisico e morale del fidanzato Alessandro a cui è legata sentimentalmente da nove anni:

Io sono sempre stata una entusiasta delle piccole cose. Quando sei una bella ragazza devi fare poi sempre il doppio per farti accettare. “Guarda non sono solo fi*a”. Adesso che sono su Instagram mi faccio vedere sempre col sorriso. “È una situazione da risolvere” dicendo così si alleggerisce la malattia. Con determinazione e coraggio. Alessandro è molto timido. È una mia vittima, gli faccio sempre gli scherzi. Ci siamo molto uniti in questo momento. Quando si ha un tumore gli equilibri si rovinano. Se non c’è una forte stima e amore, gli uomini o le donne abbandonano il malato. Io dico sempre che è un dono di Dio.

[ghshortpost id=236164 title=”Carolina Marconi indossa una parrucca dopo la chemioterapia: “Da pelatina a capellona!”” layout=”post_inside”]

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-09-2021


Gossip: le notizie del 26 settembre 2021

Marcell Jacobs: la proposta di matrimonio alla fidanzata Nicole Daza