Tutte le principali notizie di gossip di oggi domenica 27 giugno 2021

Emma Marrone, intervistata dal settimanale ‘Voi’, ha deciso di combattere i tanti pregiudizi che riguardano la sua vita privata e professionale:

Adesso però non me ne frega più niente. Non devo dimostrare più niente a nessuno se non a me stessa. So quanto valgo e il valore che do al mio lavoro.

[ghshortpost id=170167 title=”Emma Marrone: “Congelerei i miei ovuli per diventare mamma in futuro”” layout=”post_inside”]

Giovanna Abate single dopo Akash Kumar e Sammy Hassan? Il gossip

Archiviate le breve frequentazioni con Sammy Hassan (scelto ad ‘Uomini e Donne‘) e Akash Kumar, Giovanna Abate, intervistata dal magazine ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, ha confessato di essere single ma alla ricerca del grande amore:

Sono single! Ma chissà, magari la prossima volta arriverò a dirvi: “Ciao, domani mi sposo”. Al momento il mio cuore non batte per nessun belloccio, nessun uomo. E devo dire che al momento trovare qualcuno non è tra i miei primi pensieri.

Francesca Fioretti vuole un nuovo amore dopo Davide Astori

Francesca Fioretti, vedova di Davide Astori, protagonista di una lunga intervista a MOW, magazine lifestyle del gruppo AM Network, ha confessato di essere nuovamente pronta a trovare un nuovo amore:

Vorrei ancora sorprendermi, innamorarmi, emozionarmi ancora, vorrei ancora essere felice. Gli aspetti di Davide non li cercherò in altri. In altri troverò qualcosa che lui non aveva.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-06-2021


Gossip: le notizie del 26 giugno 2021

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, è bacio tra l’influencer e il ballerino? (video)