Tutte le principali notizie di gossip di oggi venerdì 24 settembre 2021

Vera Miales, fidanzata di Amedeo Goria, sul proprio account Instagram, ha scritto una lunga lettera al giornalista sportiva dopo il cambio d’atteggiamento con le altre donne della casa del ‘Grande Fratello Vip 6’:

Caro Amedeo, dolce polpettone mio, sono davvero felice che tu abbia capito che, forse, stavi un po’ esasperando un gioco che, sino ad ora, ha giovato soltanto alle ragazze, a tratti ferendomi. Molti non sono riusciti a cogliere la tua ironia, colpevolizzandoti. Hai fatto bene a frenarti, così, adesso, il pubblico potrà finalmente apprezzare la persona straordinaria che sei, senza stupide e inutili distrazioni. Io sarò sempre pronta a difenderti e a sostenerti perché so quanto sei tenero, amorevole e affidabile. Sarò fuori ad aspettarti e con tante novità. Chissà…

Al Bano nonno per la terza volta: il gossip

Durante la puntata di ieri de ‘La Vita in diretta’, Al Bano, prossimo concorrente di ‘Ballando con le stelle’, ha annunciato di essere diventato nonno per la terza volta. La figlia Cristel Carrisi, infatti, ha partorito una bella bambina:

È nata la mia nipotina, si chiama Rio Ines e gode di ottima salute e stanno bene sia la madre che il padre e quando c’è qualcosa che nasce…

[ghshortpost id=237373 title=”Madonna a cena con Al Bano e Loredana Lecciso. Il cantante conferma (VIDEO)” layout=”post_inside”]

Valeria Golino: la nuova vita dopo Riccardo Scamarcio

Valeria Golino, fidanzata da qualche tempo con Fabio Palombi, 31 anni, avvocato esperto in diritti d’autore, ha confessato al magazine ‘Grazia’, in edicola questa settimana, il legame che la unisce all’ex compagno Riccardo Scamarcio:

Ci evitiamo affettuosamente. Io sto con una persona da quattro anni, un uomo più giovane di me che lavora al ministero dei Beni Culturali: una persona bella con cui sto bene. Abbiamo due case separate, ma passiamo tanto tempo insieme.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-09-2021


Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi pronti al grande passo? “Intanto vorremmo convivere”

Gossip: le notizie del 25 settembre 2021