Tutte le principali notizie di gossip di oggi sabato 2 ottobre 2021

Gabriel Garko vuole diventare papà: il gossip

Gabriele Garko, ospite domani, domenica 3 ottobre 2021, di ‘Verissimo‘, ha rivelato, per la prima volta, il sogno di diventare padre:

Il desiderio di diventare padre c’è. Mi piacerebbe tanto. Penso che sarei anche un bravo padre, ma avrei molta paura per la società attuale. Non so se mi piace questo mondo di oggi e non so se mi farebbe piacere mettere al mondo una vita che poi deve vivere in un futuro che non sappiamo come sarà. Entro quest’anno prenderò una decisione a riguardo e mi documenterò bene prima di farlo. Da single non posso adottare per la legge italiana e anche se dovessi trovare un eventuale compagno con cui formare una famiglia non posso farlo ugualmente. L’unica possibilità sarebbe la maternità surrogata, ma anche quello in Italia non si può fare.

Il grande amore di Francesca Neri per Claudio Amendola

Ospite del salotto di Silvia Toffanin, Francesca Neri ha raccontato il proprio calvario con un brutto male, cistite cronica interstiziale, che ha superato grazie all’amore del figlio Rocco e di Claudio Amendola:

È un uomo meraviglioso, ha detto che il suo compito era starmi vicino ma non era scontato che mi restasse accanto. Vedevo la sua difficoltà e il suo dolore e mi faceva male. Lo volevo allontanare da me per proteggerlo, invece lui c’è sempre stato e questa cosa dopo venticinque anni mi ha sorpreso

Greta Giulia Mastroianni ancora contro Soleil Sorge

Greta Giulia Mastroianni, fidanzata di Gianmaria Antinolfi, commentando la puntata di ieri del ‘Grande Fratello Vip’, ha sferrato un nuovo attacco nei confronti della sua acerrima nemica, Soleil Sorge:

Sto guardando le immagini di Soleil e Gianmaria al Grande Fratello, ma soprattutto leggo articoli surreali dei suoi agenti, spacciati da commenti giornalistici per riparare un danno, da loro commesso, provando a rialzare l’immagine di Gianmaria. Del resto, la povera Soleil asfaltata come un gatto in tangenziale ha dovuto lasciare la scena e mettersi da parte a mangiare bastoncini al cioccolato. Priva di ogni contenuto, di sostanza, di ironia e anche della famosa cattiveria che la contraddistingue. Cattiveria che anche stasera non è mancata. Gianmaria è un signore, ha un’educazione e dei grandi valori che la sua famiglia gli ha trasmesso. Possono fargli del male, ma lui sarà sempre pronto a perdonare. Altro che amore… Soleil! Gianmaria non esce, Gianmaria come ho visto stasera, ha guardato nel profondo dei miei occhi, ha ascoltato la mia voce e ha capito…

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 02-10-2021


Grande Fratello VIP 6, Nicola Pisu alla madre Patrizia Mirigliani: “Grazie per avermi salvato la vita”

Gossip: le notizie del 3 ottobre 2021