Tutte le principali notizie di gossip di oggi lunedì 2 agosto 2021

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi amici dopo il GF Vip? Il gossip

Stefania Orlando, prossima concorrente di ‘Tale e quale show’, ha rivelato, al settimanale ‘Vero’, i rapporti oggi con Tommaso Zorzi a pochi mesi dalla finale del ‘Grande Fratello Vip 5‘:

Zorzi? C’è un bel legame tra di noi ma stando in città diverse non viviamo un rapporto quotidiano. Mi ha conquistata con la sua sensibilità, l’ironia, l’apertura mentale, la grande cultura nonostante la giovane età. Ha un background importante, a volte nella Casa non mi rendevo conto di parlare con un ragazzo così giovane. E poi quel suo sguardo profondo.

[ghshortpost id=236643 title=”Andrea Roncato al vetriolo su Stefania Orlando: “Ha venduto solo materassi”” layout=”post_inside”]

Kikò Nalli pensa ancora a Tina Cipollari? La bomba di Ambra Lombardo

Ambra Lombardo, protagonista di una lunga intervista al magazine ‘Di Più’, ha sganciato una bomba sull’ex fidanzato Kikò Nalli che, a suo dire, sarebbe ancora innamorato dell’ex moglie Tina Cipollari:

E’ un uomo buono. Innamorato dei suoi figli e, forse, ancora emotivamente coinvolto dalla sua ex moglie. Se ama ancora Tina? Bisognerebbe chiederlo a lui; però, mi creda, ogni volta che parlavamo della fine del suo matrimonio lui si intristiva. Era come se, tra le righe, mi dicesse che lui e Tina avrebbero dovuto concedersi una seconda possibilità prima di separarsi.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, scelta la location del matrimonio

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, intervistata da ‘Di Più’, hanno confessato di aver scelto la location del loro matrimonio:

Nella tenuta di Lorenzo a Firenze. Lui ha una villa bellissima, avvolta dal verde, un posto veramente bello

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 02-08-2021


Gossip: le notizie dell’1 agosto 2021

Gossip: le notizie del 3 agosto 2021