Tutte le principali notizie di gossip di oggi domenica 19 settembre 2021

Tommaso Zorzi, nelle scorse ore, ha chiuso temporaneamente l’account Instagram perché vittima di un attacco hacker:

https://twitter.com/tommaso_zorzi/status/1439175209450446853?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Etweet

Ragazzi a causa di un attacco hacker ripetuto, ho chiuso in maniera precauzionale e temporanea il mio account Instagram. Torno presto.

[ghshortpost id=236555 title=”Tommaso Zorzi non segue più Francesco Oppini su Instagram: amicizia finita?” layout=”post_inside”]

Rosalinda Cannavò difende Dayane Mello

Rosalinda Cannavò, sui propri social, ha voluto far arrivare un messaggio all’amica Dayane Mello che, durante l’avventura a ‘La Fazenda’ (la versione brasiliana de ‘La Fattoria’) ha subito delle molestie da parte di un suo compagno (tentando di baciarla ripetutamente e provandola a baciare senza la sua volontà):

Sono distante fisicamente ma spero che il mio pensiero ti arrivi. Quello di cui sono venuta a conoscenza è vergognoso. È vergognoso che un uomo non accetti di essere respinto e usi un momento di debolezza di una donna per approfittare di lei. I semplici provvedimenti all’interno di un programma a me personalmente non bastano. Ti sono vicina con tutto il mio cuore.

Matteo Ranieri contro Sophie Codegoni: il gossip

Dopo le parole pronunciate da Sophie Codegoni durante la clip di presentazione (“Pensavo di aver trovato la persona giusta, Matteo. Sembrava una persona di cuore, dolce, genuina. Invece fuori Matteo era completamente un’altra persona”), Matteo Ranieri ha sentito l’esigenza di replicare, su Instagram, alle parole dell’ex fidanzata:

Insultare me non renderà migliore te.

Arriverà un confronto dentro la casa del ‘Grande Fratello Vip 6‘?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 19-09-2021


Gossip: le notizie del 18 settembre 2021

Gossip: le notizie del 20 settembre 2021