Tutte le principali notizie di gossip di oggi domenica 19 dicembre 2021

Manuela Ferrera, ex fidanzata di Biagio d’Anelli del ‘Grande Fratello Vip 6‘, dalle pagine del settimanale ‘Di Più’, ha voluto mettere in guardia Miriana Trevisan:

Biagio è un uomo che ha fatto soffrire tutte le donne con cui è stato e che se deciderai di continuare a frequentarlo prima o poi farà soffrire anche te. Lascialo.

Maria Monsè pronta per L’Isola dei Famosi? Il gossip

Dopo la breve esperienza come concorrente del ‘Grande Fratello Vip 6’, Maria Monsè, ospite di ‘Casa chi’, ha manifestato un proprio desiderio dal punto di vista professionale:

Se farei un terzo GF per dimostrare chi sono? Perché no, ero entrata per avere un riscatto. Volevo far vedere chi ero e non ho avuto modo. Mi sono ritrovata in un vortice di dispetti e di persone contro di me. Quindi certo che sì, lo rifarei. Appena uscita dalla casa avrei potuto dire ‘ci metto una pietra sopra’, invece non è così lo rifarei. Però potrei fare anche L’Isola dei Famosi, io non escludo mai nulla. La Pupa e il Secchione? Mi diverto a fare questo lavoro e mi piacerebbe, non mi sento superiore a queste trasmissioni. La voglia di fare televisione ce l’hanno tutti quelli che partecipano a questi show.

Gabriele Rossi pentito di aver partecipato al Grande Fratello Vip?

Gabriele Rossi, intervistato dal magazine ‘Nuovo’, ha espresso un leggero pentimento per la propria partecipazione, qualche anno fa, al ‘Grande Fratello Vip’:

Un attore che fa il GF non viene mai visto di buon occhio. Per due anni non sono stato ammesso ai provini, mi sono rialzato da un anno. Ci sono stati motivi per la partecipazione al reality. Per esempio, lavorare a Mediaset nella fiction ‘Solo per amore’. Quando poi le alte sfere ti convocano per scegliere, di fatto è una scelta che pretende un sì! L’ho pagato sulla mia pelle.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 19-12-2021


Gossip: le notizie del 18 dicembre 2021

Gossip: le notizie del 20 dicembre 2021