Gossip: le notizie del 16 ottobre 2021

Retroscena, anticipazioni, indiscrezioni, scoop, pettegolezzi, gossip, news oggi sabato 16 ottobre 2021 sui protagonisti dello star system

Tutte le principali notizie di gossip di oggi sabato 16 ottobre 2021

Francesco Monte e Ignazio Moser hanno fatto pace? Il gossip

Gabriele Parpiglia, nella rubrica ‘Chicche di Parpiglia’ all’interno dell’ultima puntata di ‘Casa Chi’, si è lasciato andare ad un’importante bomba che riguarda uno dei ‘triangoli’ più bollenti degli ultimi tempi ovvero quello formato da Ignazio Moser, Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. L’ex tronista di ‘Uomini e Donne‘ e il fidanzato della sorella di Belen hanno fatto pace dopo tanti anni di silenzio:

Ho saputo per bocca di una fonte primaria ovvero Francesco Monte che i due si sono incontrati. È stato Ignazio a sciogliere il ghiaccio con Francesco. Dapprima si sono parlati, Francesco ha detto ad Ignazio “ Non ce l’ho con te, è tutto ok”. Da quel momento pare che abbiano fatto serata insieme e c’era anche Cecilia presente e Ignazio e Monte hanno parlato tutta la sera con Cecilia in disparte.

Le prime parole di Joele Milan dopo la cacciata da Uomini e Donne

Nelle scorse ore, Joele Milan, cacciato da ‘Uomini e Donne’ per il dubbio di aver sentito, sui social, una corteggiatrice all’insaputa della redazione, ha voluto fornire il proprio punto di vista sulla vicenda a poche ore dalla messa in onda della puntata:

La mia è stata una battuta fuori luogo, ma non mi sarei mai sognato di fare sul serio e di vederla di nascosto fuori dal programma. Io ero consapevole che il mio microfono fosse acceso. Ci sono state situazioni analoghe. Mi è dispiaciuto tanto per quello che è successo e cioè che solo per gli ascolti una persona venga messa in difficoltà, non è stata una mia scelta essere stato messo lì. Con questo chiudo.

La proposta di Clarissa Selassié dopo lo scontro con Soleil Sorge

Clarissa Selassié, nelle scorse ore, ha manifestato l’intenzione di diventare una concorrente singola del ‘Grande Fratello Vip 6’ perché non condivide lo stesso pensiero delle sorelle Lulù e Jessica su Soleil Sorge:

A me non piace proprio. Ha quasi dieci anni più di me e potrebbe pensare che è la mia prima esperienza in tv. Invece non le frega niente e mi tratta in maniera pessima. Poi non chiede nemmeno scusa quando sbaglia. Mi sono anche venuti degli attacchi di panico. Con lei purtroppo non si può parlare è come farlo con un muro tanto. Io e Lulù la pensiamo in maniera diversa, spero il prima possibile che ci dividano. Io e le mie sorelle non ci troviamo sulle nomination, soprattutto con Lulù. Che poi Soleil va a chiedere scusa a Jessica e a me no? Mi dispiace ma così non mi piace e non sono del pensiero delle mie sorelle.

Ultime notizie su Gossip del giorno

Segreti, curiosità, retroscena sulle vite delle star italiane e delle celebrity internazionali. Matrimoni, gravidanze, separazioni, tradimenti, nuove coppie... il mondo dei vip come non l'avete mai letto! Un occhio attento al popolo dei social con tutti gli aggiornamenti direttamente dal web Uno sguardo critico e appassionato alla tv, ai programmi cult, ai momenti trash della giornata. Focus sui protagonisti e le storie dei reality e talent più seguiti dai telespettatori: da Amici ad Uomini e Donne passando per il Grande Fratello Vip e L'Isola dei Famosi.

Tutto su Gossip del giorno →