Tutte le principali notizie di gossip di oggi mercoledì 16 giugno 2021

Rosa Di Grazia, è finito l’amore con Deddy? Il gossip

Rosa Di Grazia, con un lungo post su Instagram, ha messo a tacere ogni pettegolezzo che riguarda la sua storia con Deddy, terminata, qualche settimana, dopo l’uscita da ‘Amici’. Ecco le prime parole affidate ai social:

Me lo avete chiesto in tanti e tante volte e io ho sempre glissato. L’ho fatto semplicemente perché non mi sentivo pronta. Questo periodo di silenzio è stato necessario per riflettere, metabolizzare e soprattutto per trovare le parole.

La relazione tra me e Deddy, pur essendo nata in un contesto molto lontano dalla nostra quotidianità, è stata per me davvero importante.

Dopo un mese, sono qui per dirvi che la storia tra di noi, fuori, non ha avuto un nuovo inizio come avrei immaginato e sperato. Forse anche per questo ci ho messo un po’ di più a parlarne apertamente. Si sa le cose possono andare o non andare, fa parte della vita e soprattutto non è colpa di nessuno… semplicemente io non ero ancora pronta a parlarne pubblicamente.

Oggi sono serena nel dire che non serbo rancore per lui, ci siamo parlati e chiariti e gli auguro ogni bene. Vi chiedo quindi semplicemente di voltare pagina così come ho fatto io. Io e Deddy, prima di essere stati una coppia, siamo due ragazzi giovani che inseguono il loro sogno e che cercano il loro posto nel mondo. Grazie per l’affetto incondizionato ed il supporto che mi date ogni giorno. Sono pronta a “ricominciare da me”!

[ghshortpost id=175006 title=”Deddy e Rosa Di Grazia si sono lasciati? L’indiscrezione (video)” layout=”post_inside”]

Fariba Tehrani felice per la vittoria di Awed a L’Isola dei Famosi 15

Fariba Tehrani, rientrata in Italia dopo l’esperienza de ‘L’Isola dei Famosi 15‘, ha commentato, dalle pagine del settimanale ‘Chi’, la vittoria di Awed:

Ha giocato in modo astuto, facendo vedere le carte solo alla fine, non si è mai tradito. E poi è simpatico, napoletano. Stava sdraiato tutto il giorno e mi diceva: ‘La gente guarda la persona e la simpatia, non importa che tu ti faccia in quattro per il gruppo!’

I momenti più imbarazzanti di Beatrice Marchetti a L’Isola dei Famosi 15

Beatrice Marchetti, reduce dall’esperienza come naufraga de ‘L’Isola dei Famosi 15’, ha confessato, ai propri followers, sui social, alcuni momenti più imbarazzanti mai visti in tv:

Devo dire che sono stata fortunatissima. Le ho avute (mestruazioni, ndr) la prima settimana, poi non le ho più avute perché sono dimagrita e non mi sono più arrivate. Sicuramente non è facile, ma ti danno in dotazione dei tampax o assorbenti. Il bagno non c’è. Le alternative sono due. O la natura o altrimenti c’è un secchio che viene cambiato ogni settimana

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 16-06-2021


Gossip: le notizie del 15 giugno 2021

Gossip: le notizie del 17 giugno 2021