Tutte le principali notizie di gossip di oggi sabato 15 maggio 2021 su ‘Amici 20‘, a poche ore dalla finalissima del serale.

Raffaele Renda e Martina Miliddi si stanno frequentando? Il gossip

Durante una diretta Instagram, Raffaele Renda ha svelato nuovi succosi retroscena sul rapporto con Martina Miliddi dopo l’uscita dal serale di ‘Amici 20’:

Ci stiamo sentendo, stiamo provando a conoscerci fuori dalle telecamere. È una situazione un po’ strana. Se son rose, fioriranno.

[ghshortpost id=174764 title=”Amici 20, chi sarà il vincitore… per gli scommettitori?” layout=”post_inside”]

Tancredi innamorato di Aka7even? La smentita

Tancredi, eliminato alla semifinale di ‘Amici’, ha smentito categoricamente, sui social, di aver un interesse amoroso per Aka7even:

Continuate a chiedermi sta cosa di Aka7even. Lui è un mio amico. Punto. Ma raga veramente? C’è amicizia e anche riconoscimento artistico. Ho visto di sta roba di Aka che sta girando sul web. Ma siamo amici. Abbiamo legato tanto.

Samuele Barbetta fa il tifo per Giulia Stabile

Intervistato da Comingsoon.it, Samuele Barbetta ha confessato aver avuto un grosso trasporto professionale con Giulia Stabile, finalista di ‘Amici’. Il ballerino spera di poter incrociare il proprio percorso artistico con la giovane collega con cui si è spesso esibito durante il serale in emozionanti passi a due:

Giulia mi ha dato una grande mano, mi ha portato serenità. Con lei è nata una bella amicizia, passavamo le ore insieme. Spero di continuare a sentirla quando uscirà dalla scuola. Sarebbe bello lavorare ancora insieme.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 15-05-2021


Amici 20, chi sarà il vincitore… per gli scommettitori?

Chi è Sangiovanni di Amici 20? Vita privata, gossip, fidanzata, Instagram