Tutte le principali notizie di gossip di oggi giovedì 11 novembre 2021

Raffaella Fico ha denunciato davvero Soleil Sorge? Il gossip

Raffaella Fico, intervistata dal settimanale ‘Nuovo’, ha confessato di aver davvero denunciato Soleil Sorge per alcune espressioni, all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip 6‘, che l’hanno offesa come donna e mamma:

L’ho denunciata, sono una madre e una donna. Soleil mi ha insultata in tivù e adesso io la porto in tribunale. Determinate cose non vanno dette a nessuno. Abbiamo avuto discussioni accese, ma durante il reality sono sempre stata educata e composta con lei. A me dà fastidio il suo non essere vera. Purtroppo percepisco quando le persone non lo sono. Lei non mi trasmetteva mai emozioni. Per me il suo modo di fare era finto. Non ho mai visto sincerità da parte sua

Jo Squillo contro Katia Ricciarelli: lo sfogo

Ospite di ‘Casa Chi’, il programma condotto da Rosalinda Cannavò sui social ufficiali della rivista diretta da Alfonso Signorini, Jo Squillo, ultima eliminata del ‘GF Vip’, si è tolta qualche sassolino dalla scarpa criticando il comportamento di Katia Ricciarelli:

na delle cose che mi ha ferito di più è quando ha sbeffeggiato “Siamo donne”, la mia canzone, ridicolizzando la mia storia. Questo è stato veramente di cattivo gusto. Io non ho mai cercato e voluto lo scontro con lei. Sono sempre stata leale, chiara ed esplicita dicendole in faccia le cose. Io non voglio fare guerra con le donne e non ho voluto alzare l’artiglieria contro una signora.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione genitori bis: è nato Mario Achille

Nelle scorse ore, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, attraverso i propri social, hanno annunciato di essere diventati genitori per la seconda volta del piccolo Mario Achille:

https://www.instagram.com/p/CWFeQy7NQbo/

Sono grata alla vita per avermi dato la possibilità di guardare, per la seconda volta, la felicità dritta negli occhi, i tuoi occhietti appena aperti neri e curiosi.
Ci hai fatti spaventare un attimo, ma tutto è andato per il meglio.
Da oggi, insieme al tuo fratellino, sarai per sempre la ragione della mia vita.
9/11/21 benvenuto al mondo Mario Achille.
Grazie infinite a tutti voi per l’amore
Non vediamo l’ora di farvelo conoscere

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 11-11-2021


Gossip: le notizie del 10 novembre 2021

Gossip: le notizie del 12 novembre 2021