Tutte le principali notizie di gossip di oggi giovedì 10 giugno 2021

Martina Miliddi, ballerina dell’ultima edizione di ‘Amici‘, in una lunga intervista a ‘Di Più Tv’, ha confessato di essere al settimo cielo accanto al neo fidanzato Raffaele Renda:

La mia scelta, fatta con il cuore, mi rende felice. Raffaele e io siamo solo due ragazzi di vent’anni che si vogliono godere la vita. Ora più che mai.

Elettra Lamborghini opinionista de L’Isola dei Famosi 16? Il gossip

Elettra Lamborghini, ospite de ‘Il Punto Z’, il programma di interviste condotto da Tommaso Zorzi su Mediaset Play Infinity, ha chiuso, sul nascere, la possibilità di prendere parte all’edizione 2022 de ‘L’Isola dei Famosi’ in qualità di opinionista:

Se lo rifarei? Sicuramente sì! Non dopo aver avuto il Covid, tra qualche anno, perché adesso mi sono proprio resa conto che il mio focus è la musica. Quindi tra qualche anno, quando sono meno spensierata. Ora, al momento, ti direi di no, ma è stata comunque una bellissima esperienza.

[ghshortpost id=174169 title=”Elettra Lamborghini: il motivo per il quale è seduta dalla parte opposta all’Isola dei Famosi” layout=”post_inside”]

Giulia De Lellis grata all’ex fidanzato Andrea Damante

Giulia De Lellis, padrona di casa di ‘Love Island’ su Discovery, intervistata da ‘Fanpage.it’, è tornata a parlare della storia d’amore con lo storico ex fidanzato Andrea Damante:

Sarò per sempre grata ad Andrea. Siamo cresciuti insieme, abbiamo intrapreso un percorso fondamentale delle nostre viste. Gli sarò sempre legata. Con lui sono cresciuta tanto dal punto di vista umano.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-06-2021


Andrea Cerioli: “L’Isola dei Famosi? La ricorderò come il mio più grande nemico”

Gossip: le notizie dell’11 giugno 2021