Tutte le principali notizie di gossip di oggi lunedì 19 luglio 2021

Massimo Colantoni, ospite della trasmissione radiofonica, ‘Non succederà più’, condotta da Giada Di Miceli su Radio Radio, ha confessato di aver visto recentemente l’ex fidanzata Ilaria Teolis, con cui ha partecipato, anni fa, a ‘Temptation Island‘:

Ho cercato un confronto con Ilaria qualche mese fa. negato dalla famiglia soprattutto, mi hanno detto che non posso parlare con lei, non me l’hanno fatta scendere di casa. È stata una storia abbastanza tormentata da entrambe le parti, però non c’è mai stato il basta. […] Dopo 5 mesi che stavo con Sonia lei è tornata da me e io gli ho detto di no. […] Avevo mia nonna ricoverata in ospedale e lei si è presentata sotto e mi ha chiesto di riprovarci.

[ghshortpost id=175921 title=”Noi eravamo: il singolo di Massimo Colantoni di Temptation Island (testo e video)” layout=”post_inside”]

L’amicizia tra Aurora Ramazzotti e Sara Daniele nata grazie a Facebook: il gossip

Aurora Ramazzotti, intervistata dal ‘Corriere della sera’, per la prima volta, ha spiegato come è nata la storica amicizia con Sara Daniele, figlia dell’indimenticabile Pino:

Erano i tempi in cui impazzava Facebook e proliferavano i fake… Un giorno sono al telefono con la mia amica Leonetta Fendi e mi dice che lì con lei c’è Sara Daniele che vuole salutarmi. Confesso che non avevo associato il nome al padre… Me la passa e lei entusiasta dice: “Ciao Auri! Come stai?”, come se ci conoscessimo benissimo. Viene fuori che per mesi aveva chattato con un mio profilo falso.

Tommaso Stanzani loda Elisabetta Gregoraci

Tommaso Stanzani, reduce dall’esperienza come ballerino di ‘Battiti Live’, loda, dalle pagine del magazine ‘Mio’, il lavoro di Elisabetta Gregoraci (amica del fidanzato Tommaso Zorzi) come conduttrice della kermesse canora:

Elisabetta è bravissima, molto spontanea e vera. Io credo che abbia l’energia di una calamita. Quando inizia a parlare rimani incantato”

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 19-07-2021


Giulia Provvedi, incidente in spiaggia: cade di faccia e si rompe un incisivo

Uomini e Donne, Samantha Curcio e Alessio Cennicola: botta e risposta dopo la rottura