Giulia Salemi ha rotto il silenzio sulle voci sempre più insistenti in merito a una sua presunta crisi con Pierpaolo.

Da tempo si vocifera che Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli siano in crisi e, attraverso i social, la stessa influencer italopersiana ha rotto il silenzio in merito alla questione. Con grande stupore da parte dei fan, Giulia Salemi non ha confermato smentito la questione e sui social ha scritto (a nome suo e dell’ex velino):

“Se un minimo ci conoscere, sapete che persone siamo. Non c’è nessun contratto che ci obbliga a stare insieme, non c’ nessun programma televisivo che ci impedisce di lasciarci. Non abbiamo lavori, non c’è niente, quindi tutte quelle allusioni che alcuni profili fanno sono tutte finte. Semplicemente stiamo capendo chi siamo, dove stiamo andando e non vogliamo rovinare quella che è la relazione più importante della nostra vita. Ci serve del tempo, per favore. Rispettateci. Grazie, vi vogliamo bene”.

Giulia Salemi e Pierpaolo: la verità sulla crisi

Crisi in atto per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? L’indiscrezione è diventata sempre più insistente e, nelle ultime ore, la stessa influencer ha voluto rompere il silenzio ma, con grande rammarico dei fan, non ha confermato né smentito la questione.

Lei e il fidanzato fanno coppia fissa ormai da circa 3 anni, e sui social in tanti sono in attesa di sapere se i due convoleranno a nozze o se avranno un figlio insieme. Sui social c’è chi ha accusato i due di avere una relazione “di facciata” solamente per interessi comuni (sono i conduttori del format Ex on the beach), ma al momento non sono emerse ulteriori conferme. Sulla questione emergeranno ulteriori particolari? I fan dei social sono in trepidante attesa di saperne di più.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-12-2023


‘Avete solo un proiettile, chi colpite?’: Fedez interviene sulla domanda disgustosa via social

Sanremo 2024: ecco chi sono i grandi esclusi da Amadeus