Gossip News
Giulia Orazi: chi è, età, lavoro, Instagram, La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021
Tutto quello che c’è da sapere su Giulia Orazi la nuova concorrente de La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021: la scheda ufficiale
Giulia Orazi è una delle nuove concorrenti de ‘La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021’, in onda, stasera 21 gennaio 2021, in prima serata, su Italia 1 con la conduzione di Andrea Pucci e la partecipazione straordinaria di Francesca Cipriani.
Conosciamola meglio:
Ha 27 anni ed è di Perugia. E’ una veterinaria.
Timidissima e molto riservata, le piacerebbe imparare a lasciarsi andare di più e sconfiggere la sua timidezza. Giulia si è laureata a 24 anni e, una settimana dopo, era già in Irlanda per uno stage. Al rientro, si è iscritta alla specialistica. Non si è mai fermata e va avanti nel suo percorso formativo, convinta che la cultura sia libertà e la chiave che permette di aprire ogni porta.
Il suo account Instagram @giulia.orazi_dvm conta quasi 400 followers.
La Pupa e il Secchione e viceversa 2021: anticipazioni prima puntata
n gioco 5 pupe e 5 secchioni e 3 pupi e 3 secchione. Il loro ingresso, durante la prima puntata, avverrà nel corso di una grande serata inaugurale con tanto di red carpet all’esterno della Villa. Una volta entrati, i concorrenti formeranno le 8 coppie in gioco. L’accoppiamento avverrà in modo casuale e senza aver modo di conoscersi prima: la scelta spetterà a pupe e secchione, che riceveranno solo pochissime informazioni sui loro futuri compagni di avventura. Mondi totalmente sconosciuti entreranno, quindi, in contatto tra loro.
Da un lato le pupe, donne seducenti e prorompenti, tutte fitness, gossip e selfie. Dall’altro i secchioni, nerd dediti allo studio e alla cultura poco abituati alla vita mondana e poco propensi alla socializzazione.
[ghshortpost id=172442 title=”Matteo Pisano: chi è, età, lavoro, Instagram, La Pupa e il Secchione e viceversa 2021″ layout=”post_inside”]
E poi ci sono i pupi, uomini atletici e affascinanti, molto più attenti all’aspetto estetico che alla sostanza e scarsamente preparati dal punto di vista didattico. Per contro, ci sono le secchione, donne forti, spiritose, brillanti che combattono costantemente per la parità di genere e cercano di imporsi quotidianamente nella società incarnando valori che vanno oltre l’apparenza.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram