Un tempo era amore, ora? Giorgio Manetti e Gemma Galgani hanno preso strade diverse. Lei è ancora a Uomini e Donne, dopo dieci anni. Lui ha deciso di sfilarsi e si è buttato nel mondo dell’imprenditoria. Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, il gabbiano toscano non ci è andato tenero nei confronti della damma di Torino, sua ex fiamma:

“Io sono felice con la mia compagna, invece Gemma è ancora lì, da dieci anni, a cercare l’amore. Ormai nessuno le crede più. È difficile pensare che una persona che sia a Uomini e Donne da tanto tempo possa ancora dire: ‘Sto cercando l’amore’. Ma – dico io – ti conosce tutta Italia, non c’è bisogno di stare lì se cerchi davvero l’amore”.

Insomma, secondo Giorgio, Gemma Galgani non sta veramente cercando l’amore. Questa la sua opinione: “Penso che ci voglia un po’ di coerenza, sia da parte di Gemma sia di altre persone che stanno lì in cerca del personaggio. Se non hai le qualità è inutile stare in tv a raccontare storie varie. La gente non è stupida (…) Io a un certo punto ho sentito il bisogno di dire basta, non ero più a mio agio. Non riuscivo più a esprimermi, a farmi capire, non soltanto dal pubblico in studio. Anche il pubblico a casa percepiva cose di me che non erano vere. Allora ho scelto di camminare per la mia strada, con le mie gambe, lontano dalle telecamere“.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-02-2020


Sara Croce: “Ad Andrea Damante, auguro il meglio. Il libro di Giulia De Lellis? Business esagerato”

Stella Manente: “Ho ricevuto minacce di morte dopo il Gay Pride”