Nuova fidanzata per Gilles Rocca. L’uomo è uscito allo scoperto sui social con tanto di scatto tenerissimo e alcune parole.

Dopo la fine della storia con Miriam Galanti, l’ex ballerino di ‘Ballando con le Stelle’ e attore Gilles Rocca sembra aver ritrovato l’amore. A raccontarlo ai suoi seguaci su Instragram il diretto interessato che ha condiviso una foto in compagnia di Roberta Mastromichele, famosa attrice.

Nuova fidanzata per Gilles Rocca: la foto social

Novità in tema amore per Gilles Rocca che sta vivendo una nuova fase della sua vita. Dopo aver annunciato, lo scorso febbraio, la fine della relazione con Miriam Galanti, durata 14 anni, ecco l’uomo iniziare, a quanto pare, un nuovo percorso.

Nelle ultime ore, infatti, l’ex volto anche di ‘Ballando con le Stelle’ ha condiviso una foto in dolce compagnia. Al suo fianco ecco Roberta Mastromichele, con cui è uscito allo scoperto con tanto di didascalia che lascia poco spazio ad interpretazioni: “E che devo dì… sto tanto bene”.

La donna, come anticipato, è una nota attrice. Nata a Roma, nel corso degli anni ha interpretato diversi ruoli. Prima è comparsa nel film ‘Come Tu mi vuoi’ poi ha recitato nella saga ‘Manuale d’amore’, mentre per quanto riguarda il piccolo schermo è stata protagonista a ‘Quelli che il Calcio’ nel 2009.

Staremo a vedere se nelle prossime giornate, dopo essere usciti allo scoperto, i due vorranno raccontare in che modo si sono conosciuti e come tra loro sia scattata la scintilla dell’amore.

Di seguito anche il post Instagram dell’uomo con la nuova fidanzata e i tantissimi commenti dei fan incuriositi e felici per la relazione, di fatto, annunciata:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 17-01-2024


Grande Fratello, alcuni concorrenti escono dalla Casa: il motivo

Re Carlo finisce sotto ai ferri: l’annuncio di Buckingham Palace