La figlia di Giancarlo Magalli ha svelato un retroscena inedito sul suo rapporto con il padre e famoso conduttore tv.

Ospite a Da noi a ruota libera insieme al padre Giancarlo Magalli, la figlia del conduttore – Michela – ha confessato che lui sarebbe stato sempre un vero e proprio maniaco del controllo e che con le “20 telecamere” del suo appartamento sarebbe stato solito “controllare” le sue feste di compleanno.

“Lui controlla tutto, ha una ventina di telecamere. Mi diceva che bella che eri mentre spegnevi le candeline”, ha confessato Michela Magalli raccontando il retroscena inedito sul famoso conduttore.

Giancarlo Magalli

Giancarlo Magalli: il rapporto con la figlia

Giancarlo Magalli ha sempre controllato le sue figlie, di cui è più innamorato che mai. Ospite a Da noi a ruota libera, il celebre conduttore ha confessato di aver sofferto molto quando una volta sua figlia Michela – a seguito di una lite familiare – avrebbe trascorso una notte fuori casa. Sulla questione la stessa figlia del conduttore ha rivelato: “Mamma e papà sono due precisini, mi hanno trasmesso questa cosa, fissati col controllo. Io avevo 15 anni era l’età della ribellione, volevo fare quello che voglio. Ovviamente mi dispiace non volevo dargli un dolore.”

Oggi Giancarlo Magalli e sua figlia sono molto legati e sui social il conduttore non perde occasione per dedicarle dei teneri messaggi.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-04-2022


Costanza Caracciolo contro gli haters: “Il mio peso? Non è argomento di dibattito”

Belen, la confessione su Fabrizio Corona: “Gli ho lanciato un grosso cactus”