Il 15 novembre di 72 anni fa nasceva Giucas Casella. Il Grande Fratello ha deciso di festeggiarlo a dovere durante la diciannovesima puntata in prima serata. Prima con una clip in cui gli viene comunicato che Nina, la sua cagnolina, sarebbe in dolce attesa di ben sette cuccioli. A seguire c’è la sua fidanzata Valeria, i due stanno insieme da 40 anni grazie (dice Giucas) a Pippo Baudo. Ma è la presenza di suo figlio James a toccarlo nel più profondo del cuore.

Alfonso Signorini chiama a rapporto tutti i vipponi rendendoli involontariamente complici della sorpresa più grande per Giucas. Li invita a guardare la luna sopra la casa di Cinecittà, arriva il freeze e James ne approfitta per fare il suo ingresso in giardino. Dal volto di Giucas, immobile, escono lacrime di commozione:

Non piangere se no me ne vado, sono qui solamente per te. Ogni anno siamo insieme per il tuo compleanno e sai quanto è difficile per me stare qui, ma sai quanto ti amo.  Ti stai dimostrando la grande persona che sei e che sei sempre stato. Mi manchi tantissimo, stiamo tutti bene e tu stai andando bene.

[ghshortpost id=238820 title=”GF Vip 2021, Orietta Berti su Giucas Casella: “Io e Osvaldo ti abbiamo portato all’ospedale” (video)” layout=”post_inside”]

Poi si rivolge al resto degli inquilini che coccolano Giucas fin dal suo ingresso nella casa ringraziandoli per l’affetto con cui lo hanno circondato: “Mio padre non ha filtri come avete potuto notare, dice sempre tutto quello che pensa e non ha freni, non si blocca

Una volta sfreezzato, Giucas vorrebbe correre ad abbracciare suo figlio ma non può per via delle misure anti-covid: “Mio figlio è bello come il sole! James ti amo tantissimo. Mio figlio è la mia vita ed è veramente tutto per me”.

Non è tutto, Giucas ha ricevuto gli auguri di Buon Compleanno in diretta anche da Mara Venier.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 16-11-2021


GF Vip 6, Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo: rapporti di nuovo in crisi?

GF Vip 6, scontro fra Nicola Pisu e Miriana Trevisan: “Non può esserci nè amicizia nè altro” (VIDEO)