La notte nella casa del Grande Fratello VIP porta sempre qualche imprevedibilità, ma se parliamo di Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni tanto imprevedibile forse non è. Tempo fa il “latin lover della mutua” aveva confessato la sua infatuazione per l’ex tronista di Uomini e Donne. I due però nonostante qualche apparente periodo buono, non hanno mai avuto un rapporto idilliaco in quasi 3 mesi di convivenza sotto lo stesso tetto. Nelle ultime settimane Sophie e Gianmaria si erano addirittura allontanati, calcolandosi il minimo indispensabile.

Così fino a questa notte: ieri sera i vipponi si sono divertiti ballando e giocando fra di loro. L’atmosfera allegra provocata dall’aperitivo organizzato in casa ha alzato la temperatura fra Sophie e Gianmaria. “Valeria mi ha detto che mi guardava mentre ballavamo” dice il ragazzo ad Aldo Montano. Lulù Selassiè (amica sia di Sophie che di Gianmaria) si fa complice e così i due si sono ritrovati nello stesso letto.

Vuoi l’aria friccicarella che si respirava, vuoi l’attrazione di Gianmaria (mai venuta meno), la modella e l’imprenditore campano si sono lasciati andare a baci ed effusioni sotto le coperte. La telecamera becca Sophie e Gianmaria, indugia mentre si coprono per non farsi vedere. Passati dei minuti, si scoprono e si vede Gianmaria mentre accarezza teneramente il viso di Sophie.

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1466711849232130052

A confermare il bacio è proprio la diretta interessata che, durante una conversazione con Lulù ha confessato: “Amore, non puoi capire, ho fatto un disastro” lo ha riportato il sito Biccy.it. Si apre un giallo, Sophie è veramente attratta da Gianmaria? Eppure qualche settimana fa pareva esser stata abbastanza chiara quando, chiacchierando con Carmen Russo, Jessica e Manila ha affermato:

A parte il fatto che io non mi prenderei mai gioco di una persona e non vorrei mai stare qui dentro perché creo cose fake. Se voi un giorno mai mi vedrete avere un rapporto che va oltre questo con Gianmaria è perché sto fingendo, perché io non lo vorrei mai.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 03-12-2021


GF VIP 6, Alex Belli vuole lasciare la casa? “Devo proteggere Soleil e Delia”

GF VIP 6, Alex Belli a Soleil Sorge: “Se ci amiamo non dobbiamo sentirci in colpa”