Nel corso della prima puntata del Grande Fratello Vip 4, l’autore musicale Cristiano Malgioglio ha commentato su Twitter l’esordio del reality show per celebrity condotto da Alfonso Signorini:

“Grazie per l’ affetto a tutti quelli che mi avrebbero voluto al Grande Fratello. Impossibile, ho già dato. Adesso ho Piero Chiambretti e poi arriverà lei… Barbara d’Urso. Pero’… mai dire mai”.

Malgioglio ha infatti partecipato come opinionista ad alcune edizioni del reality show in versione nip, ma attualmente è impegnato con CR4 – La Repubblica delle Donne con Piero Chiambretti su Rete4 e nei programmi di infotainment di Carmelita.

Il paroliere tuttavia non si è fermato qui, commentando con una frecciatina la performance (secondo i social non molto convincente) dei suoi successori, ovvero il cantante Pupo e la procuratrice e soubrette Wanda Nara:

“Gli opinionisti del Grande Fratello? Insuperabili. Adoro il colore delle loro poltrone”.

Effettivamente ieri sera i due opinionisti non hanno particolarmente brillato. Wanda Nara non si è dimostrata particolarmente loquace, mentre Enzo Ghinazzi ha esposto il suo parere sul caso riguardante il collega Pago e la ex fidanzata Serena Enardu – ieri presente in studio – accusando la ragazza di essere giunta in televisione per riguadagnare il consenso perduto dopo il presunto tradimento commesso con Alessandro avvenuto all’interno del docu-reality Temptation Island Vip condotto a inizio stagione da Alessia Marcuzzi.

Chissà se i due opinionisti risponderanno alla frecciatina del loro predecessore …

Foto: account Instagram Cristiano Malgioglio

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-01-2020


GF Vip 2020, gli auguri di Federico Rossi a Paola Di Benedetto per il compleanno (video)

Vanya Stone: “Io amante di Paolo Ruffini”. La reazione di Diana del Bufalo