GF Vip 2021, Katia Ricciarelli contro Miriana Trevisan: interviene Giulia Salemi (video)

La difesa di Giulia Salemi nella querelle tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan del Grande Fratello Vip 2021: il video

Nel corso dell’ultima puntata del ‘GF Vip Party’, condotto assieme a Gaia Zorzi, Giulia Salemi ha criticato aspramente il comportamento di Katia Ricciarelli che, più volte, si è scagliata contro Miriana Trevisan. Tra i motivi che hanno fatto arrabbiare la cantante lirica, il fatto di averla nominata a poche ore dalle confidenze sul proprio privato e il rapporto con Nicola Pisu all’interno del ‘Grande Fratello Vip 2021‘.

La risposta dell’influencer sembra aver descritto perfettamente il clima incandescente in casa tra le due protagoniste del reality di Canale 5:

Katia ha usato parole troppo pesanti per una nomination in un gioco. Ha detto ‘la voglio prendere a sberle, la ignoro, le do una scarpata in testa a quella lì’. L’ho trovato poco opportuno per una donna della sua età e del suo calibro. Non possiamo fare il girl power soltanto quando ci fa comodo, ma dovremmo farlo sempre. E poi Katia che tanto professa l’amicizia mi ha votato la sua cara amica Soleil. Questo la Sorge ancora non lo sa. E Soleil ha detto ‘io in questa casa mi fido solo di Katia, Alex e Manuel’. Alla faccia, la tua amata Katia ti ha votata di nascosto e poi ha fatto la sceneggiata a Miriana. E con questo io odio l’ipocrisia

Non è la prima volta che, sui social, la fidanzata di Pierpaolo Pretelli si è esposta animatamente contro i Vipponi:

Ma cosa vogliono? Ma non ho capito alcuni sono liberi di orchestrare tutti i teatrini della casa e Miriana per una nomination deve essere umiliata in questo modo ed esclusa da alcuni perché hanno paura dei capetti. No words.

Ultime notizie su Grande Fratello Vip

Tutto su Grande Fratello Vip →