Al Grande Fratello, Lorenzo Spolverato nel mirino per alcuni atteggiamenti verso Helena Prestes. Il ragazzo scoppia in lacrime.
Polemiche al Grande Fratello verso Lorenzo Spolverato e una serie di comportamenti che vedrebbero Helena Prestes “parte lesa”. Il ragazzo è stato aspramente criticato anche dagli stessi compagni di avvenutra nella Casa e, dopo l’ennesimo confronto, ha ceduto alla tensione scoppiano in un pianto a dirotto.
GF, Lorenzo e il comportamento con Helena Prestes
Un possibile caso sta nascendo al Grande Fratello: quello legato a Lorenzo e Helena. In particolare, il ragazzo sembra avere dei modi e degli atteggiamenti negativi verso la giovane. Una situazione che oltre ad essere stata notata dai telespettatori e dagli utenti del web, è stata evidenziata nelle ultime ore anche dagli stessi concorrenti che convivono con Spolverato.
Nel dettaglio sono stati Shaila Gatta e Luca Calvani a sottolineare come gli atteggiamenti del concorrente verso la Prestes risultino essere inopportuni. Nello specifico al giovane è stato contestato un comportamento dispotico e, spesso, aggressivo nei toni. Il confronto è stato piuttosto animato con Lorenzo che ha provato a difendersi: “Perché, perché deve essere solo lei quella fragile”, ha detto cercando di tirare acqua al proprio mulini ma trovando, dalla parte degli altri inquilini, solo criiche e spiegazioni molto precise.
Le lacrime dopo il confronto
A seguito del faccia a faccia nella Casa, però, Lorenzo è crollato emotivamente scoppiando in lacrime e mostrandosi dispiaciuto per quanto capitato e, soprattutto, per essere stato frainteso. Diversi suoi compagni di avventura hanno provato a consolarlo ma, almeno per ora, senza successo. In giardino, infatti, il ragazzo ha proseguito nel suo momento di disperazione, ripreso via social da diversi utenti. Staremo a vedere se in puntata, nella prossima diretta, verrà fuori tale argomento e verranno spiegati ulteriori dettagli della dinamica che lo ha visto protagonista.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG