People
GF, Grecia svaligia la Casa: la reazione degli inquilini
Caos al Grande Fratello con Grecia Colmenares che svaligia la Casa. Beatrice Luzzi e gli altri inquilini non gradiscono il gesto.
Mentre si avvicina il giorno della finale del Grande Fratello, non mancano i momenti di tensione e di puro delirio all’interno della Casa più spiata d’Italia. Tra i colpi di scena che più hanno intrattenuto durante l’ultima puntata del reality c’è stato il ritorno di un’ex inquilina della Casa, Grecia Colmenares. Un ritorno che ha suscitato polemiche e divertimento.
Ma ecco che cosa è successo e gli scontri a cui ha dato origine il suo ritorno.
Grande Fratello: il ritorno di Grecia Colmenares nella Casa
Grecia Colmenares è rientrata nella Casa del Grande Fratello per affrontare un confronto con Simona Tagli e Beatrice Luzzi. Durante l’incontro, le tensioni sono salite alle stelle quando l’attrice spagnola ha espresso giudizi critici sulla Tagli, suscitando il disappunto della prima finalista del reality, Beatrice Luzzi.
Al termine del confronto le tre donne hanno parlato di come sono cambiate le cose dopo l’eliminazione di Grecia dal programma. “Stavi poco con noi, forse per questo ci mancavi meno” ha dichiarato Beatrice.
Ma ecco arrivare il colpo di scena inaspettato che ha portato un tocco di divertimento.
Grande Fratello: Grecia prende di tutto dalla Casa
Al termine del confronto Alfonso Signorini ha fatto una strana proposta a Grecia. “Visto che sei un’accumulatrice seriale, hai 30 secondi per saccheggiare la casa del GF, puoi prendere tutto quello che vuoi!“.
L’attrice non se l’è fatto ripetere due volte ed è subito partita all’attacco buttando nel sacco della plastica tutto ciò che le capitava di fronte: patatine, bevande e tanto altro.
Non si è fatto attendere il commento di Beatrice Luzzi che ha commentato la scena mostrando il suo disappunto: “Un briciolo di eleganza!“
Il furto di Grecia è stato poco apprezzato dagli inquilini della casa mentre ha divertito i telespettatori e, soprattutto, il conduttore.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram