Una dolce foto condivisa sui social da Gerry Scotti con sua nipotina ha portato i fan a scatenarsi con like e commenti positivi per il conduttore.
Indubbiamente tra i presentatori televisivi più amati del piccolo schermo, Gerry Scotti ha raccolto una valanga di like e commenti positivi sui social dopo aver pubblicato una foto inedita in versione nonno. Il famoso conduttore, infatti, si è mostrato in compagnia della sua nipotina Virginia, figlia di Edoardo, dando vita a moltissime reazioni.
Gerry Scotti, la foto inedita in versione nonno
Gerry Scotti ha condiviso, come detto, un momento tenero e familiare sui suoi profili social, pubblicando una foto che lo ritrae in piscina insieme alla sua adorata nipotina, Virginia. La bambina è la figlia di Edoardo Scotti, figlio del celebre conduttore televisivo.
Nell’immagine, lo “zio Gerry”, in questo caso “nonno Gerry”, sorride affettuosamente accanto alla piccola Virginia, mentre si stanno godendo una giornata di sole e relax. A rendere il tutto ancora più speciale, la dolce didascalia scelta da Scotti per accompagnare lo scatto: “I love you baby”. Un messaggio semplice, ma carico di affetto, che ha subito generato l’attenzione, ovviamente super positiva, dei suoi fan.
Le reazioni
La foto ha suscitato una pioggia di reazioni positive da parte dei telespettatori e dei fan del conduttore, che hanno espresso il loro affetto e ammirazione nei commenti. Molti hanno sottolineato la dolcezza del momento immortalato e il legame evidente tra nonno e nipotina, evidenziando quanto il buon Gerry sia non solo un grande professionista della televisione, ma anche un nonno affettuoso e presente.
Tra i commenti si leggono parole di stima e affetto: “Siete stupendi”, “Che bella foto, siete meravigliosi!”, “Gerry, sei un nonno fantastico!”, e ancora “Virginia è fortunata ad avere un nonno come te!”. Questo scatto intimo ha mostrato un lato inedito del famoso presentatore Mediaset che si conferma un uomo che, oltre al suo successo professionale, si dedica con amore alla famiglia.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG