Ecco quanto guadagna Gerry Scotti, uno dei conduttori più amati in assoluto della TV italiana e re dei quiz show Mediaset.

Non ci sono dubbi che Gerry Scotti sia in assoluto, uno dei presentatori più amati e più richieste sul piccolo schermo. Noto per i suoi programmi di successo come Caduta Libera, Striscia la Notizia, Chi vuol essere Milionario e tanto altro fino alla nuova edizione di La ruota della fortuna che ha da subito conquistato il pubblico. Ma non è solamente il re indiscusso dei quiz televisivi di Canale 5, lo abbiamo infatti spesso visto anche alla conduzione di tanti altri programmi. Ciò che forse non si conosce è che è tra i conduttori più pagati, si parla di cifre astronomiche: ecco quanto!

Quanto guadagna Gerry Scotti

Gerry Scotti è uno dei conduttori più presente in TV, basti pensare che quotidianamente lo si può vedere su Canale 5 nel programma del preservare, che sia Caduta libera o La ruota della fortuna. Ma non solo, in contemporanea ha spesso condotto anche altri programmi, lo abbiamo visto dietro al bancone di Striscia la Notizia ma anche a Lo show dei record e come giurato di Tu si qui Vales.

Non sono noti i dettagli del suo contratto con Mediaset, né quanto sia il cachet percepito per ogni singolo programma condotto su Canale 5, ma non può certamente stupire sapere che Gerry Scotti è uno dei presentatori più pagati della TV italiana e, all’anno, il suo compenso è di circa 10 milioni di euro. Una cifra certamente importante ma che Mediaset si ripaga senza alcun problema grazie al grande successo che hanno i programmi condotti da Gerry Scotti.

Insomma, non c’è dubbio che sia il conduttore più amato per la sua innegabile simpatia e bontà d’animo ma anche tra i più pagati, considerato l’intero panorama televisivo italiano.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 18-09-2024


Lino Giuliano allo scoperto: ecco cosa farà dopo la squalifica al GF

GF, Lorenzo Spolverato dice no alle mutande: “Voglio che si senta libero”