Scoppia lo scoop della storia d’amore tra Geolier e l’attrice Maria Esposito, ma i due smentiscono le voci. La notizia.

Nelle scorse ore Rtl 102.5 aveva lanciato la bomba annunciando l’inizio della storia d’amore tra Geolier e l’attrice di Mare Fuori, Maria Esposito. La notizia inaspettata ha lasciato basiti tutti i fan del rapper e dell’attrice, ma anche gli stessi interessati.

Infatti, poche ore dopo l’annuncio fatto dalla nota radio, i due hanno smentito categoricamente la voce, ma sempre con un tocco di ironia.

I due artisti napoletani, infatti, hanno deciso di scherzarci sopra. Ma da dove è nata la voce della loro ipotetica love story?

Geolier e Maria Esposito: le origini delle voci sulla loro presunta love story

A dare la notizia, che poi è stata prontamente smentita, è stato Gabriele Parpiglia a Rtl 102.5. Ad alimentare la voce secondo cui tra il rapper e l’attrice ci fosse del tenero sarebbe stato il video della canzone I’p’me, tu p’ te, presentata da Geolier al Festival di Sanremo 2023.

Nel videoclip del brano, infatti, la protagonista è proprio la star di Mare Fuori, Maria Esposito.

Tuttavia, poco dopo l’annuncio della loro ipotetica storia d’amore, gli stessi interessati hanno deciso di dire la loro.

Geolier e Maria Esposito smentiscono le voci sulla storia d’amore

Pochi minuti dopo l’annuncio, gli interessati hanno smentito la notizia che è stata prontamente oscurata dal profilo Instagram della radio. Il rapper, infatti, ha commentato la notizia con ironia: “Nun stat buon ca cap” scrive il napoletano sotto al post.

Il rapper, infatti, è già fidanzato con Valeria già da due anni.

Presto è arrivata anche la risposta dell’attrice che, senza dare troppa attenzione alla sintassi, commenta: “Confermo con te fra“.

Dopo i commenti dei diretti interessati Rtl 102.5 ha eliminato il post sperando di cancellare lo scivolone.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-03-2024


Genny Urtis: la commovente lettera d’amore per Fabrizio Corona

L’Isola dei Famosi 2024: il cast ufficiale, ma senza famosi