
“Lo sai, io ti vedo bene con Gemma, poi qualsiasi luogo va bene: mare, monti laghi ecc. Sono le persone con le loro differenti emotività che fanno la differenza”. A questo commento, scritto su Instagram da una sua follower, Nicola Vivarelli, conosciuto dal pubblico televisivo come il Sirius di Uomini e donne, ha risposto con una emoji che sembra smentire le voci di una presunta crisi con Gemma Galgani.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/623126/uomini-e-donne-gemma-ha-dubbi-su-sirius”][/related]
Il simbolo scelto dal giovane corteggiatore della dama del trono over del programma di Canale 5 è il numero 100, che solitamente indica l’approvazione totale di quanto viene commentato. Il mistero, in realtà, rimane, anche perché né Nicola né Gemma hanno commentato esplicitamente i rumors.
A proposito di rumors, pare ormai sicuro che la coppia non prenderà parte – come invece sul web si era ipotizzato – a Temptation Island, al via martedì prossimo su Canale 5 (le registrazioni del reality prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi sono in corso in Sardegna). La sensazione è che Gemma e Sirius torneranno a farsi vedere pubblicamente soltanto a ridosso della nuova stagione di Uomini e donne che dovrebbe cominciare a settembre. D’altronde, in questo modo, la curiosità del pubblico accresce insieme all’interesse mediatico nei confronti della coppia.