Gossip News
Gabry Ponte operato al cuore: “L’intervento è andato bene” (foto)
Gabry Ponte operato al cuore: il primo messaggio su Instagram dopo l’operazione (foto) per rassicurare i fan sulle sue condizioni di salute

Nelle scorse ore, Gabry Ponte ha rassicurato tutti i fan, con un post (con tanto di foto) su Instagram, sulle sue condizioni di salute. Il deejay, infatti, si è dovuto sottoporre ad un delicato intervento al cuore. Ecco il messaggio rivolto ai propri followers a poche ore dall’operazione:
https://www.instagram.com/p/CKT38vTBp7Q/
“Eccomi ragazzi! un po’ provato ma felice… l’intervento è andato bene e dopo una notte in cardiorianimazione oggi mi hanno trasferito in reparto. non avete idea della forza che mi ha dato leggere tutti i vostri messaggi GRAZIE vi voglio bene!! vi aggiorno presto”.
Tanti gli attestati di stima e affetto da parte di amici, colleghi e gente comune. Il post, in meno di 24 ore, ha toccato quota 106mila like.
[ghshortpost id=14706 title=”Gabry Ponte: chi è, carriera, fidanzata, vita privata” layout=”post_inside”]
L’annuncio ai fan
Solo pochi giorni fa, il musicista, sempre sui propri social, aveva comunicato ai propri seguaci, i motivi dalla temporanea assenza da tutti i media:
“Ciao… devo dirvi una cosa.. Sto per affrontare un’operazione un po’ complicata per cercare di risolvere un problemino che mi insegue ormai da tanti anni: il mio cuore , ironia della sorte, non va a tempo per colpa di una delle valvole principali al suo interno che è malata, e non funziona bene. Si tratta di una malattia congenita (leggasi difetto di fabbrica) che purtroppo è degenerativa… ho avuto una vita normale finora, come potete vedere dalle tante foto in cui faccio ogni tipo di sport, ma i medici che ormai da anni mi seguono mi hanno detto che ho raggiunto uno stadio in cui se non mi opero andrò incontro a complicazioni…e a noi non piacciono le complicazioni vero? Quindi eccomi qua! Tra un po’ me ne vado sotto i ferri per fare questo tagliando importante, e poi approfitterò di questo periodo di “stop” forzato dai concerti per rimettermi in forze e tornare più carico che mai!! Fatemi gli auguri e mandate tanta energia positiva… ci sentiamo presto!”
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
