Lutto per Gabriel Garko. L’attore, attraverso il suo profilo Instagram, ha comunicato la triste notizia riguardante la morte del padre, Claudio Oliviero.

Gabriel Garko ha dedicato al papà scomparso un post contenente alcune foto del padre, che attraversano a grandi linee tutta la sua esistenza. Alle immagini, l’attore ha aggiunto questo semplice messaggio d’addio:

Ciao papà… fai buon viaggio.

https://www.instagram.com/p/COKbOsal8w4/

Claudio Oliviero, di professione pasticcere, da tempo, stava lottando contro una malattia.

In questo momento di dolore, Gabriel Garko ha ricevuto molte dimostrazioni di affetto e di vicinanza, anche da persone che hanno fatto parte della sua vita.

Di seguito, ad esempio, trovate il messaggio di Eva Grimaldi:

Nooo. Gabriel avevi bisogno di un buon angelo, ora ce l’hai, non dimenticarlo mai.

Con Asia Argento, Gabriel Garko ha girato il film Incompresa e le fiction Sangue Caldo e Rodolfo Valentino – La leggenda. Il messaggio dell’attrice:

Ti stringo forte amico mio.

Con Rosalinda Cannavò, l’attore torinese, come ricordiamo, ha condiviso un momento importante dentro la casa del Grande Fratello Vip. Il post pubblicato dall’attrice:

Un abbraccio fortissimo. Mi dispiace tanto! Ti voglio bene.

Altri messaggi di cordoglio sono arrivati da Gabriele Rossi, Stefania Orlando, Marco Carta, Jonathan Kashanian, Eva Henger, Andrea Denver.

In un’intervista concessa a Verissimo, l’attore ha dichiarato di avere una famiglia meravigliosa (dichiarazioni riportate da TgCom 24):

Mia mamma e mio papà sono stati due genitori meravigliosi perché non mi hanno mai giudicato per alcun tipo di scelta che ho fatto e le mie sorelle pure anzi mi hanno sempre aiutato, coperto.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-04-2021


Diletta Leotta: “Mi sono stufata, io descritta come mangiauomini, non è accettabile”

Ultimo, la dedica alla fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo: “La tua purezza mi ha reso migliore” (foto)