Davanti agli amici Pierpaolo Pretelli, Elisabetta Gregoraci e Enock Barwuah, Francesco Oppini del ‘Grande Fratello Vip’, a mezzanotte, ha fatto gli speciali auguri di compleanno alla fidanzata Cristina Tomasini, che non vede ormai da sette settimane.

[ghshortpost id=168062 title=”Grande Fratello Vip 5: Franco Oppini difende il figlio Francesco dagli attacchi di Antonella Elia” layout=”post_inside”]

Oppini: “Amore, non so se tu, adesso, mi stai guardando o no. Spero di sì. Avrò un sacco di cose da dirti quando uscirò. Credo che sia scattata la mezzanotte… volevo solo farti i miei più sinceri e grandi auguri visto che non te li posso fare di presenza. Vorrei farti capire che sei in ogni momento, in ogni momento. Tutto quello che è successo e provo qui prima di entrare si è fortificato dentro di me, è aumentato. Sei una persona speciale per un miliardo di motivi. Il fatto che tu abbia scritto a Balotelli e a Matilde Brandi, per come sei fatta tu, per la tua riservatezza, il tuo modo di essere, l’ho apprezzato in maniera infinita. Ti amo immensamente. Mi auguro, anche domani, di poterti abbracciare. Ti faccio tantissimi auguri e dirti che sei la mia vita. E spero che tu lo sia il più lungo tempo possibile. Mi fermo se no ritorno a piangere come un bambino e non è il caso.

https://twitter.com/Auri_dl/status/1321947907155759109

Gli auguri di mamma Alba Parietti

Poche ore fa, anche mamma Alba Parietti, sui propri social, ha voluto fare ringraziare la nuora per l’affetto, l’amore immenso nei confronti del figlio:

https://www.instagram.com/p/CG9XWWoqxHp/

“Oggi é il tuo compleanno bellissima ragazza e anima bella. Quando vi guardo sono felice, dalla vostra felicità io traggo energia vitale , speranza , bellezza ed energia. Sei entrata in punta di piedi nella vita di @francesco_oppini_82 ma da come ti descriveva quando ancora non ti conoscevo ho pensato fossi una fata. Le fate solo leggere come farfalle pure nell’animo come colombe ma vigili e attente come falchi. Sei dolce, sei decisa, sei innamorata ma sempre lucida e fiera. Per te la dignità, il rispetto la delicatezza, la verità viene prima di tutto. Domani é il tuo compleanno, potevi essere a Roma in studio e invece sarai alle 7 del Mattino a lavorare, per non lasciare soli i tuoi compagni di lavoro perché sei responsabile e non ti fai abbagliare che dal senso di realtà. Ami la tua famiglia di persone solide e buone come mi dice @francesco_oppini_82. Sei la donna che ogni madre vorrebbe che il proprio figlio amasse. Ami i gatti e la lettura, gli amici di Francesco e sei stata da subito un’amica per me . Auguri @cristinatomasini che tu sia felice e ogni tuo desiderio sia la tua vita. Tanti auguri bellissima @cristinatomasini buon compleanno”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-10-2020


Luca Argentero furioso contro Signorini e Oggi per aver pubblicato le foto della figlia

Grande Fratello Vip 5, Guenda Goria: “Visualizzo delle figure accanto a voi” (video)