Ha superato le sue paure e il suo disagio: Francesca Michielin ha deciso di mostrarsi in costume dopo tanto tempo senza problemi.
Ha deciso di fare una riflessione importante sul proprio corpo e mandare, allo stesso tempo, anche un messaggio ai tantissimi seguaci social che la amano e la sostengono. Stiamo parlando di Francesca Michielin che si è mostrata in costume ammettendo di aver impiegato 29 anni, quasi 30, per “accettarsi” e superare certe paure legate alla propria fisicità.
Francesca Michielin e la foto in costume
Attraverso un messaggio condiviso sui social con tanto di foto in costume, la Michielin ha scritto: “Ci sono voluti più o meno 29 anni per riuscire a sentirmi abbastanza serena in costume, senza più mettere per forza i pantaloncini sopra, tirare indietro la pancia, coprirsi con il pareo, evitare di passeggiare lungo il bagnasciuga”, le sue parole.
Poi, facendo riferimento allo scatto condiviso sul proprio profilo Threads, ha aggiunto: “Foto rigorosamente non posata, proprio perché i don’t give a fuck anymore. Saranno i 30 in arrivo, o sarà che proprio un anno fa ero su un letto d’ospedale a chiedermi quando il mio corpo sarebbe tornato come prima. Non importa, è il mio corpo, e gli voglio bene”.
La salute dell’artista
Il riferimento al fatto che un anno fa fosse in ospedale è da ricercare nell’intervento che la ragazza ha subito. Infatti, nell’estate 2023 la cantante aveva dovuto annullare due show e aveva spiegato di soffrire di “dolori” che si erano “intensificati” tanto da diventare “insostenibili”. Successivavamente in tv, da “Stasera c’è Cattelan” aveva accennato a quanto le fosse capitato: “Da oggi in poi dirò ‘un colpo di rene’ anziché ‘un colpo di reni’. Ne ho solo adesso, si può vivere anche senza”. Adesso, però, la bella e brava Francesca sembra stare assolutamente bene, fisicamente e mentalmente, e questo ultimo pensiero condiviso lo conferma.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG